mercoledì 30 giugno 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, LAMPEDUSA

VARIANTE DELTA A LAMPEDUSA: MIGRANTI CONTAGIANO CARABINIERE, DECINE IN QUARANTENA

GIUGNO 30, 2021













































Le migliaia di clandestini che sbarcano a Lampedusa, anche negli ultimi giorni centinaia, diffondono il contagio: un carabiniere in servizio è stato contagiato dalla variante Delta. E’ arrivata coi bengalesi che prendono l’aereo verso Tripoli per poi imbarcarsi.

Il militare, 41 anni, ha prestato servizio sull’isola nei giorni passati e poi è tornato a Palermo ed è qui che ha sviluppato i primi sintomi. Ormai il contagio chissà quanto si sarà diffuso: governo da processare per epidemia colposa. Ma Patronaggio è impegnato ad indagare sugli invasori che affogano.

Ora il carabiniere si trova in isolamento al Covid Hotel San Paolo ma potrebbe a breve essere trasferito all’ospedale Cervello.

Come da prassi, l’Asp ha ricostruito gli spostamenti dell’uomo, appurando che il carabiniere è partito lo scorso 22 giugno da Lampedusa, dove è stato impiegato nel servizio di assistenza ai migranti. Ha fatto il suo ritorno a Palermo con un volo di linea (!) sul quale viaggiavano altri passeggeri, ora ‘attenzionati’ dall’Asp. Anche i commilitoni del carabiniere contagiato sono stati contattati dall’Asp. Per 10 di loro è scattata la quarantena.

Con il militare salgono a 8 i casi di variante Delta a Palermo. In tutta l’isola se ne contano al momento 31 e di questi quasi la metà, ossia 14, sono migranti. N

Maurizio Senise, segretario regionale del sindacato Coisp: “Non può più tollerarsi questo gioco al massacro nei confronti delle forze dell’ordine sottoposte, quotidianamente, a gravi rischi per la salute senza che vengano predisposte, nei loro confronti, tutte le necessarie tutele sanitarie”. Senise, quindi, chiede “maggiore rispetto nello svolgimento delle missioni”, anche perché, come sottolinea il segretario Coisp, “basti pensare che il personale delle Forze dell’ordine presente sull’isola di Lampedusa è alloggiato in camere doppie in barba ad ogni norma che regolamenta il distanziamento sociale”.





se i vari signorpostofisso si decidessero una buona volta a non rispettare ad ordini meramente idioti non ci troveremmo in una situazione cosi schifosa!, ma ci dovrebbero andare lamorgese e i vari barconaggio di turno a raccattare munnezza africana in mare, che poi questa , in verità , verrà a sopprimere tutti i froci del ddl zan, e a drogare tutti i figli degli handicappati di sinistra, tutto sommato anche i negri hanno una loro utilità sociale!





CHISSENEFREGA TANTO VI CHIUDERANNO UNALTRA VOLTA



Mi ’76…Temo che hai ragione.




“governo da processare per epidemia colposa. ”
Una class action nei confronti della Lamorgese e di Speranza no?










Nessun commento:

Posta un commento