mercoledì 30 giugno 2021

 BREAKING NEWS, EURO2020, SPORT

RISSA RAZZIALE DOPO ELIMINAZIONE FRANCIA: MAMMA RABIOT CONTRO POGBA E MBAPPÈ

GIUGNO 30, 2021







Rissa sugli spalti della National Arena di Bucarest, al termine della partita che ha buttato fuori i Bleus dalla competizione

Veronique Rabiot, mamma e agente del centrocampista della Juventus è esplosa dopo l’eliminazione della Nazionale francese. Prima ha attaccato la famiglia di Pogba al fischio finale dei tempi regolamentari. Il motivo di questa prima discussione è per il terzo gol della Svizzera, scaturito da una palla persa proprio dal centrocampista ex Juve. Poi si è rivolta contro la famiglia di Mbappé al termine dei rigori, con l’attaccante del Psg autore dell’errore decisivo. Veronique ha chiesto ai genitori di redarguire il figlio e di renderlo meno arrogante, causando un’accesa discussione: la lite è proseguita per diversi minuti con altre famiglie che hanno assistito alla scena.

Al fischio finale di Francia-Svizzera, che ha sancito l’eliminazione della squadra di Didier Deschamps dall’Europeo, ci sarebbe stato un violento alterco tra la madre di Adrien Rabiot e alcuni membri delle famiglie di Paul Pogba e di Kylian Mbappé. Il battibecco, riporta RMC Sport, sarebbe cominciato dopo il terzo gol della Svizzera, sugli spalti: Veronique Rabiot si è molto arrabbiata per la palla persa dall’ex Juventus, che ha portato al pareggio della Svizzera.

Al fischio finale, poi, si sarebbe scagliata contro il padre e la madre di Kylian Mbappé, chiedendo loro di educare meglio il figlio per renderlo meno “arrogante”. Inoltre, Veronique ha attaccato i giornalisti e l’atteggiamento troppo “di venerazione” di alcuni nei confronti del giocatore del PSG.

La società multietnica nasconde le proprie fratture solo quando le cose vanno bene. Alle prime difficoltà è tutti contro tutti.





















Nessun commento:

Posta un commento