ALTRA BAMBINA STUPRATA E UCCISA DA BRANCO DI ISLAMICI DELLA SINISTRA E DEL PD
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
BAMBINA STUPRATA A MORTE DA BRANCO DI RICHIEDENTI ASILO
GIUGNO 30, 2021
I media austriaci riportano il ritrovamento del corpo di una ragazzina di 13 anni in un parco a Vienna: ammazzata dai soliti immigrati.
La polizia ha arrestato due stranieri di 16 e 18 anni: sono richiedenti asilo afghani.
Uno di loro era già stato denunciato dalle autorità austriache per droga e violenza.
L’omicidio nelle prime ore di sabato mattina a Vienna, il corpo della ragazzina è stato trovato intorno alle sette del mattino sul prato lungo la strada in Viktor-Kaplan-Straße. La ragazza giaceva morta appoggiata a un albero. Ci sono volute ben 24 ore per identificare il corpo della 13enne.
Dopo la pubblicazione della descrizione della vittima, i genitori hanno contattato la polizia di Tulln (Bassa Austria).
L’autopsia ha mostrato che la tredicenne è morta in circostanze particolarmente brutali, con tracce che mostrano soffocamento, violenza sessuale e forse drogata, e aveva lividi sul collo e sul petto. La polizia ha inoltre stabilito che il luogo in cui è stato scoperto il corpo non era il luogo del crimine, ma che la ragazza è stata successivamente trasportata lì. Si sospetta che sia stata uccisa in un appartamento o in una casa. Intanto continuano le indagini sul perché la tredicenne della Bassa Austria fosse a Vienna e chi conoscesse lì.
Questi sono i risultati di coloro che educano i loro figli all’ accoglienza con finti poveri finti perseguitati ma veri mussulmani di merda
C’è un’unica soluzione con queste razze e non é il dialogo ne il confinarli da qualche parte, non dev’esserci posto sul pianeta x loro…essi…
Mussulmani di merda. Nel loro paese nn possono neanche aprire bocca. Da noi si possono permettere di tutto e di più.
“La polizia ha arrestato due stranieri di 16 e 18 anni: sono richiedenti asilo afghani.”
In Afghanistan questi luridi bastardi figli di puttana quando i bambini terminano il tempo della pubertà ed entrano nell’età dell’adolescenza li vestono da donna e poi durante la festa che si tiene in un baraccone puzzolente gli rompono il culo a tutti quanti.Del resto,hanno esortato alle truppe statunitensi di non intervenire quando sentivano le urla dei ragazzino coinvolti.In Africa fanno la stessa cosa alle bambine solo che nella festa del passaggio dalla pubertà all’età adulta le rompono davanti e questi bastardi sono tutti adulti.Questi hanno portato i loro buoni dettami merdosi islamici in Austria.Wilkommen dicevano all’arrivo degli invasori.Adesso se li tengano stretti e se li godano che ne verranno altri.L’età della bambina la dice lunga,come la dice lunga anche il sesso di appartenenza,in questo caso però vale la concezione della donna come tale:una puttana occidentale.