ALTRO TERRORISTA ISLAMICO PORTATO IN ITALIA DALLA SINISTRA E DAL PD ANDAVA A CACCIA DEGLI ITALIANI CON UNA MANNAIA
EXTRA NULLAFACENTE ARMATO DI MANNAIA A CACCIA DI ITALIANI
GIUGNO 29, 2021
Il 37enne è stato fermato per dei controlli dai militari perché assomigliava all’identikit dell’aggressore che aveva colpito con un pugno una donna alcuni giorni fa
I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile di Mantova hanno denunciato D.M., extracomunitario 37enne, nullafacente, già destinatario di due provvedimenti di espulsione, per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
L’uomo è stato notato dai militari perché corrispondeva alla descrizione dell’aggressore che giovedì scorso, 24 giugno, in via Trieste a Mantova, intorno alle 18.30, aveva aggredito una donna colpendola con un pugno in faccia.
Dai controlli di rito svolti nella banca dati nonché dalle circostanze di tempo e luogo degli accertamenti, sono emersi i presupposti per procedere alla perquisizione personale. All’interno dello zaino dell’uomo i carabinieri hanno trovato una mannaia. Il 37enne non ha saputo motivare il perché la portasse con sé.
Procedono intanto le indagini per capire i motivi che hanno spinto lo straniero ad aggredire, apparentemente senza alcuna motivazione, la malcapitata che, dopo avere ricevuto le prime cure del caso, aveva rifiutato l’invito a recarsi in ospedale.
Gli hanno intimato di lasciare l’Italia. Sarà terrorizzato.
Macchè pagargli il biglietto per il ritorno, con questi vanno usati metodi molto più spicci ed economici.
Naaaa!!!!! Il ritorno si! Ma senza biglietto! Con un calcio nei coglioni
Catapulte!!!!I vecchi rimedi!!!Cosparsi di fuoco greco e lanciati sui centri d’accoglionenza!
E poi delle sane, vecchie, gloriose CARICHE A CAVALLO ma non coi manganelli, spadoni delle crociate!!!!E giù divina giustizia!!!!
sorprendente che adesso gli verra magari pagato l’avvocato quando invece sarebbe piu’ utile chiudere le pendenze giudiziarie e pagargli il biglietto di ritorno.