domenica 27 giugno 2021

TESTE DI CAZZO DI SINISTRA DURANTE "GAYLANDIA "  PRENDONO PER IL CULO GESU', MA NON MAOMETTO, SE NO I MUSSULMANI GLI TAGLIANO PURE IL TESTICOLI. QUESTA E' DI FATTO LA VOSTRA SINISTRA DI MERDA ANDATA A MALE, CHE NOI NON VOGLIAMO. SOLO LORO LO FANNO, SOLO LORO SONO DEI BASTARDI NATI. ANDATE A STRONCARLO NEL CULO. 



CRISTO ‘GAY’ AL GAY PRIDE: PERCHÉ NON LO FATE CON MAOMETTO?

GIUGNO 27, 2021
























I coglioni stanno sempre a sinistra. Lo fate com Maometto? No!, perché se no i Mussulmani vi tagliano anche i coglioni.


Ancora su questa notizia:


Cristo umiliato al Gay Pride: e se protesti sei ‘omofobo’

E col ddl Zan finisci anche in carcere: 







Guardate:

Perché non lo fate con Maometto, facile farlo con chi porge l’altra guancia, vero?






perchè sono VIGLIACCHI KOMUNISTI




E mo a Vladimiro guadagno chi glielo dice che pur avendo il pisello non è ne mai sara’ una donna?, puttana già lo é già stato, ma donna mai…. Vladimiro dai denunciami siate sereni fin tanto che alle vostre pagliacciate e puttanate da spastici e disabili mentali la gente vi risponde per le rime e a parole, quando questo ci sara’ impedito useremo il lanciafiamme e i faremo assaggiare in anticipo l inferno dove finirete, ricchioni di merda





L’unica cosa che mi dispiace è che papa Giovanni Paolo II, sia morto da quattordici anni, altrimenti gliele avrebbe cantate lui. Ci sono alcuni preti cheHanno i toni morbidi con gli ammorbati, ci impongono l’invasione afro islamica e della persecuzione cristiana, poco importa. La libertà di espressione non contempla la blasfemia, tanto più che Cristo si è sacrificato anche per loro, per liberarli dal peccato che li rende schiavi.
Questa è la personificazione della bestemmia.




Rettifico papa Giovanni Paolo è morto nel 2004 e non so il motivo per cui ho scritto quattordici 😉🤔






Le lobby LGBT sono cristianofobiche. Sono i simboli e le figure del Cristianesimo quelli che vengono attaccati, non quelli delle altre religioni. Quindi con Maometto non lo fanno semplicemente perché l’Islam non è un obiettivo della loro intolleranza religiosa. E poi queste organizzazioni sono finanziate dai “fratelli maggiori” seguaci del Talmud, che odiano a morte i cristiani.






Se lo facessero con Maometto, i musulmani li sodomizzerebbero con un palo di legno




Delle inclinazioni sessuali altrui mi interessa men che niente, e sono pure ateo. Però l’ostentazione (a maggior ragione se con intenzioni provocatorie) mi sta sonoramente sulle balle. Affermarlo è reato?




, una minoranza di pervertiti che si diverte a manifestare la propria perversione abbigliandosi da Gesù Cristo in una sorta di processione blasfema: stanno diffondendo odio, gli va sparato in testa a questi frogi di merda rossi. 



Nessun commento:

Posta un commento