martedì 29 giugno 2021

L'ITALIA E' LA PARTIA DEI COGLIONI DI SINISTRA E DEI CRIMINALI DI SINISTRA.


 BOLOGNA, BREAKING NEWS

BOLOGNA, 16ENNE UCCISA: CONFESSA UN ‘MINORE’

GIUGNO 28, 2021





































Ha confessato il minore accusato dell’omicidio di Chiara Gualzetti, 16 anni, uccisa a coltellate e trovata morta a circa un chilometro dalla sua abitazione di Monteveglio, in provincia di Bologna.

Si tratta del coetaneo che aveva un appuntamento con la vittima e l’ultimo che l’ha incontrata. “E’ l’ultimo che l’ha vista secondo quanto emerge dalla denuncia di scomparsa”, fa sapere un inquirente. Dal momento della scomparsa i carabinieri hanno sentito tutte le persone con cui aveva avuto dei contatti: il minore subito sospettato, amiche e amici, tutti quelli che potevano sapere qualcosa della scomparsa. Di fronte alle domande incalzanti degli inquirenti il giovane non ha retto e ha confessato di aver colpito più volte l’amica. Ora la procura per i minorenni “adotterà un provvedimento restrittivo”.

La ragazza si era allontanata ieri dalla sua abitazione di Monteveglio senza dare più notizie. Alcune ore dopo, il padre, preoccupato, si era rivolto ai carabinieri della Stazione di Bazzano che si erano attivati subito per ritrovare la giovane.




Proprio ieri pensavo”Sarà stata la solita merdaccia nera arrivata grazie alle leggi del Pd”Purtroppo non mi sbagliavo.E con questa vittima siamo già arrivati a 3.


Mussulmano?Negro?Negrislamico?Attendiamo conferma…



Gli sta bene che è stata uccisa. Così impara ad aprire le gambe alla spazzatura.




Attendiamo notizie… vogliamo sapere l’identità del minorenne.




È triste pensare che una ragazza di sedici anni, in base a quello che ho letto su un altro articolo e da verificare, abbia deciso di farla finita e che l’amico del caso, l’abbia aiutata nel suo intento.
Italiano o straniero che sia, non importa, mi importa il fatto che tutta la sinistra parla di diritti, dove gli pare e poi alla fine il diritto più importante che è quello alla vita, venga messo da parte. Tutta la vita è preziosa, come l’aiuto di cui aveva bisogno Chiara.




Ma…su é uccisa o é stata uccisa????



Secondo me l’ ha uccisa perchè lei non si è concessa sessualmente.







Nessun commento:

Posta un commento