domenica 27 giugno 2021

I VERI RAZZISTI E FASCISTI SI TROVANO NELLA SINISTRA E NEL PD, ECCO PERCHE' ENTRAMBI PORTANO I CRIMINALI ISLAMICI IN EUROPA. IN EUROPA C'E' IL RAZZISMO E IL FASCISMO, MA SOLO NELL'AREA SINISTROIDE E PIDDINA   ( ECCO UNO ).




AFROISLAMICO FA STRAGE DI DONNE IN GERMANIA: “VI ODIO”

GIUGNO 27, 2021







Le campagne d'odio, di razzismo e fascismo, vengono fatte dalla sinistra e dal PD nei confronti degli Europei Cristiani. E non vice versa come dicono gli stessi di sinistra.

Ancora su questa notizia:


AFROISLAMICO ACCOLTELLA PASSANTI IN AL GRIDO “ALLAH AKBAR”: STRAGE – FOTO

L’aggressore è stato arrestato. È stato, non prima di avere fatto strage, bloccato da un colpo alle gambe della polizia. Ha, secondo un testimone, gridato durante il suo attacco “Allah Akbar” (Allah è grande). Ovviamente, è stato anche recentemente internato in un ospedale psichiatrico dopo “essere stato notato” per uno strano comportamento.





Durante l’interrogatorio l’africano ha detto di aver compiuto «la sua jihad».


Attentato islamico in Germania, tutte donne le tre vittime del 24enne somalo

Non a caso, il capo dell’ufficio criminale, Armin Kuehnert, nel pomeriggio ha detto che il materiale sequestrato, che comprende anche sms registrati sul telefono dell’assalitore, sarà attentamente esaminato. Esattamente come, dopo che la polizia ha confermato che l’immigrato ha colpito in maggioranza donne, tre delle quali a morte, ora gli inquirenti vogliono determinare se si sia trattato di una ‘coincidenza’ o meno. O se l’africano volesse prendere di mira unicamente donne.


L’assalitore, hanno ricostruito gli inquirenti al lavoro sul caso, aveva chiesto di poter vedere dei coltelli nel negozio. Poi ne ha preso uno e ha iniziato a colpire la commessa, sferrando dei fendenti mortali. Poi, non ancora pago, il giovane somalo ha in seguito colpito altre due donne – anche loro morte per le ferite riportate – prima di proseguire il suo assalto in una banca e per strada. Tanto che, il bilancio dell’attacco è di tre vittime e 15 feriti. E non è ancora tutto. A quanto risulta, l’assalitore era stato protagonista di un’altra azione violenta lo scorso gennaio, in un ricovero per senza tetto. Aveva allora minacciato altri con un coltello e pronunciato minacce e insulti. Nessuno in quell’occasione rimase ferito. Questo mese aveva aggredito una persona per strada. Per questo le autorità lo avevano sottoposto a perizia psichiatrica, salvo poi dimetterlo dopo un giorno di ricovero.

E così, sul movente gli inquirenti ci vanno cauti. Molto cauti. «Le indagini riveleranno che cosa abbia spinto il killer di Wuerzburg. Una cosa è certa: questa orribile azione è stata diretta contro tutta l’umanità e contro tutte le religioni», ha dichiarato oggi il portavoce del governo tedesco, Steffen Seibert, commentando su Twitter l’attacco all’arma bianca condotto dal 24enne di origine somala. Concludendo poi: «Tutti i nostri pensieri e le nostre preghiere sono per le persone rimaste ferite e per le famiglie delle vittime».

Se un cittadino tedesco avesse fatto strage di africani nessuno avrebbe avuto dubbi.




“Come si dice “scheißegal” in Somalo?”
Risposta :💩.
Ovviamente i musulmani moderati inesistenti, se ne sono stati placidamente zitti.



Una risorsa misogina…


Idiota lo speaker solite puttanate, crimine contro l umanità se lo fa un negro di merda , se lo fa un bianco contro i negri e i beduini e’ razzismo, il somalo ha fatto una mattanza di donne bianche e tedesche, e’ un femminicidio multiplo, aggravato da ideologie razziste, ma di un sottosviluppato, il che è tutto dire, visto che le ong che ci scaricano sta merda tutti i giorni sono ancora peggio di sti negri






 

Nessun commento:

Posta un commento