domenica 27 giugno 2021

 BREAKING NEWS, TRASH

MANESKIN, DAMIANO BACIA IL CHITARRISTA THOMAS IN POLONIA: VADANO A FARLO IN ARABIA SAUDITA

GIUGNO 27, 2021











































Bacio omosessuale trash tra Damiano David dei Maneskin e il chitarrista Thomas Raggi. La band si esibiva al Polsat Superhit Festiwal in Polonia e ne ha approfittato per la solita sceneggiata in favore delle oscenità Lgbt. Vanno a farlo in Polonia e Ungheria perché non rischiano nulla, tranne la giusta disapprovazione. Lo facciano in Arabia Saudita, se hanno il coraggio. Ma non hanno il coraggio. Sono solo esibizionisti come tutti gli attivisti gay.

Parlarne è già sbagliato, perché gli esibizionisti cercano proprio questo. E l’esibizionismo è la perversione centrale dell’attivismo gay.

Il video del bacio gay è stato poi condiviso su Twitter con questa annotazione: “Pari diritti per la comunità Lgbtqia+. Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi c… vogliono. Grazie Polonia, l’amore non è mai sbagliato”. Lo ha detto anche il padre incestuoso americano.







Appumto, importano negri mussulmani per contrastare i cristiani che disprezzano froci e rottinculo, poi caganfosi Sotto credono che il decreto zan li proteggerà… i mussulmani il decreto zan lo metteranno in culo a tutti i froci con articoli comma e lettere comprese prima di sgozzarli uno ad uno.




Le lobby di fr0ci e simili stanno diventando sempre più potenti… ma non potranno fare nulla contro i mussulmerde.


Nessun commento:

Posta un commento