domenica 27 giugno 2021

ANIMALE DELLA SINISTRA E DEL PD CHE AMANO TANTO, TANTO DA CERCARE IL RAZZISMO E IL FASCISMO NEGLI ITALIANI, ERA ARMATO DI 8 COLTELI  SGOZZA ITALIANI, NON E' STATO NEANCHE ARRESTATO PERCHE' LA SINISTRA E IL PD NON VOGLIONO. 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

ISLAMICO TENTA STRAGE DI ITALIANI A SAN PIETRO: NEMMENO LO ARRESTANO, AVEVA 8 COLTELLI NELLO ZAINO

GIUGNO 27, 2021







































Su questa notizia:


STRANIERO ASSALTA PIAZZA SAN PIETRO AL GRIDO “VI AMMAZZO TUTTI”: COLTELLATE AI PASSANTI

🔵 #Roma Uomo minaccia con un coltello da cucina i passanti nei pressi di San Pietro gridando “Vi ammazzo tutti”. Il 46enne francese, visibilmente alterato, è stato bloccato dalla polizia locale. pic.twitter.com/pcH7hEw3W2 — Rai Radio1 (@Radio1Rai) June 25, 2021 Uno straniero è stato arrestato a Roma, dopo aver seminato il panico in Piazza San Pietro, …



Gridando “ammazzo tutti” ha minacciato i passanti con un coltello nei pressi di San Pietro. L’uomo è stato bloccato dalla polizia locale. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, l’uomo bloccato nei pressi di San Pietro armato di coltello è un cittadino francese di 46 anni. L’uomo era seduto al tavolo di un ristorante quando in seguito ad un diverbio con un cameriere ha impugnato un coltello da pasto. Al termine delle verifiche nei confronti dell’uomo, a differenza di quanto appreso inizialmente, non si è proceduti con l’arresto ma con la denuncia a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e porto abusivo d’armi.


Ecco, il ‘francese’ è un nordafricano. L’afroislamico Mahmoudi Kirddine:

E non è neanche stato arrestato.

Il 46enne , di nazionalità francese, brandiva un coltello da cucina verso i passanti, fino a posarlo sul viso di una donna italiana, seduta ad un ristorante di zona, sputando ovunque addosso alla gente e pronunciando la frase “ Vi ammazzo tutti” .

Visibilmente alterato, il soggetto è stato fermato ed identificato dagli agenti , che sono riusciti a contenerlo nella sua furia, mentre era diretto verso la Basilica di San Pietro, con indosso uno zaino dentro il quale sono stati trovati 8 coltelli da cucina.












FOrse ci voleva fare un favore e toglierci bergoglione da li cojoni





Da arrestare (come minimo) sono i magistronzi che terrorizzano la gente e i politicanti globalari che gli fanno le leggi con cui terrorizzarla.





8 coltelli???Era un conorrente di Masterchef o uno chef vero e proprio che ha perso le staffe col cameriere xché la carne non era halal o perché gli ha offerto un amaro a fine pasto?🤣🤣🤣🤣
Comunque guarda se ci ho preso!mussulstronzo!!!In trasferta!
Come sempre, se i nostri eroi in divisa beccano un’italiano con un temperino, galera subito, il negrislamico può girare con più lame di un arrotino e aggredire la gente che non gli fanno una sega!Ora, io troverei più motivo di orgoglio in una polizia che neutralizza l’invasore maomettano piuttosto che negli azzurri che non si inginocchiano invece dobbiamo accontentarci delle cazzate…




Nessun commento:

Posta un commento