CON L’IMMIGRAZIONE IMPORTIAMO POVERTÀ: PAGHEREMO NOI LE LORO PENSIONI
GIUGNO 30, 2021
Secondo i geni, questi dovrebbero pagarci le pensioni. Con quattro euro al giorno un paio di mesi all’anno, questi non si pagheranno nemmeno le proprie di pensioni quando avranno l’età per la pensione sociale che va a tutti anche senza un euro di contributi. E gliela pagherete voi. Insieme al reddito di cittadinanza ai loro figli.
Letta I suoi immigrati li vuole mantenere in quelle condizioni lì? In campagna ci mandi i percepitori del reddito di cittadinanza e se non c’è nessuno disposto, allora si può considerare di impiegare manodopera straniera con regolare contratto, non così.
Inoltre al nord, almeno in buona parte dell”Emilia Romagna, noi agricoltori abbiamo avuto danni da gelate tardive pari al 200%, che Hanno azzerato le produzioni frutticole e di conseguenza il nostro reddito,quindi non c’ è frutta da raccogliere. Come la spiega la sua ossessione pro immigrazione? Aspetto una sua risposta, quest’anno, purtroppo ho tempo.
Quindi a Borgo Mezzanone, su 1.000 clandestini quelli che “lavorano” saranno circa il 10%. Ergo, il restante 90% va rispedito in Africa a calci in culo perché crea solo inutile sovrappopolazione e ruba l’aria da respirare.
“Ergo, il restante 90% va rispedito in Africa a calci in culo perché crea solo inutile sovrappopolazione e ruba l’aria da respirare.”
Parole sante!
Tutti,prole compresa,inclusi i teppistelli che hanno aggredito il cameraman di sky.
Il pianeta è abbastanza esteso
E non dovremmo essere noi gioco forza a finire per popolare il nord delle New Foundlands.