martedì 1 giugno 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

VARIANTE INDIANA, LA NUOVA MENZOGNA DI SPERANZA: “VACCINI FUNZIONANO”

MAGGIO 30, 2021





FAKE NEWS. Del resto, ricordiamolo, all’inizio della pandemia, il suddetto diceva che le mascherine non servivano, mentre ora le imporrebbe anche sul cesso, e che gli asintomatici erano non contagiosi.

“In questo momento la prevalenza della variante indiana in Italia è dell’1% secondo l’ultimo studio dell’Iss. Dalle prime indicazioni, i vaccini sono in grado di rispondere positivamente a questa variante contagiosa: i vaccini sono resistenti”, dice rispondendo ad una domanda sulla variante indiana, responsabile dell’aumento dei contagi in Gran Bretagna.

Come è noto, gli studi su questa variante dicono che con una dose di AstraZeneca si è protetti solo al 33 per cento e con due dosi meno del 60%: parliamo del vaccino con cui hanno vaccinato moltissimi anziani, quelli più a rischio. Tranne, ovviamente, Mattarella, che si è fatto Moderna.


MA anche Pfizer ha una risposta di 6 volte inferiore rispetto alla variante indiana:





Studio: “Variante indiana riduce efficacia Pfizer di 6 volte e buca AstraZeneca”

Un nuovo studio appena pubblicato dimostra che la variante indiana è resistente al vaccino AstraZeneca e riduce di 6 volte l’efficacia del vaccino Pfizer. Il vaccino Pfizer è meno efficace e proteggere solo parzialmente dal ceppo indiano più trasmissibile del virus che causa il Covid-19, secondo uno studio dell’Istituto Pasteur francese.




Oggi, nel Regno Unito, con il doppio dei nostri vaccinati, hanno registrato 3.240 nuovi contagi. Il 50% in più rispetto a domenica scorsa: no, il vaccino non funziona con la variante indiana.






Nessun commento:

Posta un commento