SALVINI: “NON SONO ANTIEUROPEISTA”, MALE
SALVINI: “NON SONO ANTIEUROPEISTA”, MALE
Ontologicamente sbagliato. Come il concetto di ‘immigrato regolare’:
Nessuno di noi è contro l’Europa, ma dobbiamo essere contro l’Unione Europea. E bisogna esserlo al di là delle cose giuste o sbagliate che fa: è ontologicamente una entità da distruggere. Perché nata per piegare i popoli europei e annientarli.
Se un leader politico non lo capisce, non è un leader sovranista.
Nessun commento:
Posta un commento