venerdì 3 luglio 2020

SALVINI: “NON SONO ANTIEUROPEISTA”, MALE









SALVINI: “NON SONO ANTIEUROPEISTA”, MALE


Ontologicamente sbagliato. Come il concetto di ‘immigrato regolare’:



Nessuno di noi è contro l’Europa, ma dobbiamo essere contro l’Unione Europea. E bisogna esserlo al di là delle cose giuste o sbagliate che fa: è ontologicamente una entità da distruggere. Perché nata per piegare i popoli europei e annientarli.
Se un leader politico non lo capisce, non è un leader sovranista.
















Nessun commento:

Posta un commento