venerdì 3 luglio 2020

LA CASA DEI BENGALESI DIFFONDE IL CORONAVIRUS, RESIDENTI: “LO ABBIAMO SAPUTO SOLO DAI GIORNALI”







LA CASA DEI BENGALESI DIFFONDE IL CORONAVIRUS, RESIDENTI: “LO ABBIAMO SAPUTO SOLO DAI GIORNALI” – VIDEO








Paura nella palazzina del centro storico di Fiumicino dove la famiglia bengalese proveniente da Dacca e risultata positiva al Covid-19 condivideva l’appartamento con ‘alcuni’ connazionali. I residenti denunciano: “Lo abbiamo saputo solo dai giornali”
Video Player
00:00
03:47
Ieri:


Turisti americani no, immigrati bengalesi si. È una famiglia bengalese arrivata in Italia da Dacca a fine giugno il caso indice del focolaio registrato a Fiumicino. Sotto accusa c’è il mancato rispetto dell’isolamento da parte dei cittadini stranieri, che avrebbe contribuito a diffondere il virus in due ristoranti https://video.ilgiornale.it/sites/default/files/video/2020/07/02/fiumicino%201%20puntata%20def.mp4 Parlare di bengalesi e rispetto isolamento …























Nessun commento:

Posta un commento