giovedì 30 aprile 2020

 POLIZIOTTO RIVELA: “ORDINE DALL’ALTO DI NON FERMARE CORTEI IL 25 APRILE”




POLIZIOTTO RIVELA: “ORDINE DALL’ALTO DI NON FERMARE CORTEI IL 25 APRILE” – VIDEO





Dimissioni di Conte, Lamorgese e Gabrielli.


Andrea Cecchini, un poliziotto coraggioso, ci dice la verità sul #25aprile mettendoci la faccia: "L'ordine di NON fermare i manifestanti è partito dall'alto." Tutto ciò è gravissimo. #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19 pic.twitter.com/mXR6wRGNLi



— RadioSavana (@RadioSavana) April 30, 2020






Speriamo che per il giorno in cui dall’alto gli diranno di spararci le palle di gomma come in Francia abbiano riattaccato il cervello.




Oggi come oggi quel mestiere lo fa chi non è neanche abbastanza intelligente da fare il ladro.
Gli agenti attuali stanno sputtanando i corpi di polizia



Ammetto di non conoscerne un numero sufficiente per poter esprimere un giudizio corretto. Rispetto molto le tue opinioni e quindi sono un po’ più preoccupato di prima.





Beh, che ne dici di quelli che fermano e sanzionano gente che va a comprare l’insulina, a fare la chemioterapia o simili?
Io non so come si comporti la gente che subisce le loro vessazioni, ma se in futuro qualche agente avrà la sfortuna di fermarmi con lo scopo di farmi una sanzione ad ogni costo, oltre all’impugnazione della multa che farò tempestivamente procederò anche alla denuncia penale per abuso d’ufficio



A me per ora non è mai successo di essere fermato ma nel caso in cui si comportassero male punterei direttamente a non farmi identificare e quindi farmi “arrestare”.




Lascia stare le forze dell’ordine: prenditela col dittatore che impone.





No, attenzione, perchè vi sono stati degli abusi veri e propri. Conosco gente che è stata multata mentre andava al lavoro perchè l’agente di turno replicava che non ci credeva. Tutto qui!
Mi spiace, ma non diventerà la norma che gli agenti comminino sanzioni sulla base di opinioni personali e sensazioni. Gli sceriffi lasciamoli al Far West.
Il malaugurato giorno che capitasse una cosa simile a me, chi commettesse questo abuso di potere nei miei confronti pagherebbe. E molto caro.





Nessun commento:

Posta un commento