mercoledì 29 aprile 2020

AL PARLAMENTO ITALIANO ARANCE NORDAFRICANE INVECE DI ITALIANE








AL PARLAMENTO ITALIANO ARANCE NORDAFRICANE INVECE DI ITALIANE – VIDEO











Roba scandalosa. Oscena. Ecco cosa serve il buffet di Montecitorio:
Sarà una piccola cosa, ma il fatto che in Parlamento diano da mangiare arance nordafricane invece di quelle italiane è assurdo!
Soprattutto adesso in emergenza sociale ed economica, aiutare gli agricoltori italiani è un DOVERE.
Visualizza l'immagine su Twitter



La denuncia è arrivata da Alessandro Morelli: “Voi penserete a una buonissima arancia calabrese, siciliana, del nostro Sud? E invece la Camera dei deputati della Repubblica italiana offre, in questo periodo di grave crisi economica, delle arance egiziane”.
Il deputato della Lega ha mostrato il frutto tramite un video pubblicato sul proprio profilo Facebook, ammettendo di essere tentato dal buttarlo nel cestino. “Ma siccome sto insegnando ai miei bimbi che il cibo non si butta mai, io per primo non lo farò. Mi piacerebbe sentire che cosa ne pensano gli agricoltori e i produttori sul fatto che una delle principali istituzioni di questo Paese, la Camera dei deputati, presenta e propone questo prodotto”, ha spiegato.
Le immagini polemiche sono state diffuse con l’intento di difendere i prodotti italiani, specialmente in questo periodo di ingente crisi: “Oggi vedere questa roba per me è stata francamente una ferita e ve lo dico anche da parte di tutti i colleghi della Lega”. Pertanto ha mosso una durissima critica nei confronti dell’intero governo: Movimento 5 Stelle, Partito democratico, Italia Viva e Liberi e uguali sono finiti nel mirino per la proposta di regolarizzare i lavoratori stranieri. “Diventeranno tutti disoccupati perché nessuno li assumerà mai a più di 3 euro all’ora”, ha avvertito chiaramente Morelli. A suo giudizio l’esecutivo giallorosso starebbe compiendo un atto “anti-italiano nel voler regolarizzare 660mila clandestini”.
Infine il deputato ha fatto notare che qualora ci fosse un contratto o un bando in essere per tali arance egiziane, la realtà dei fatti non cambierebbe e sarebbe comunque assurda: “Sti cavoli, nel contratto e nel bando prevedi che siano distribuiti solo prodotti italiani all’interno di una delle principali istituzioni della Repubblica italiana. Ma ci vuole così tanto?”. Morelli si è dunque recato dal panettiere per acquistare del Pecorino romano e della pizza. “Compriamo italiano per rilanciare la nostra economia e per non avere dei soprammobili egiziani che nessuno mangerà mai”, ha concluso il leghista.



Che figata la Comunità Europea: non se ne può fare a meno.
Se continuo così stasera vi racconto della lezione di “macroeconomia internazionale” su tessuti e pancetta che portava inevitabilmente al licenziamento di 4 Danesi su venti e 10 Inglesi su venti ma che era una figata per il libero scambio. E certo quei quattordici avrebbero trovato un nuovo lavoro nella pancetta e nei tessuti perchè avremmo comprato più vestiti e più pancetta. Vi lascio immaginare che domande impertinenti faceva il buffo Italiano col baffo a manubrio (tipo Lemmy) al professore.


Che arance butterate di merda!!!!!
Sicuramente gli scopacammelli le hanno sputate una x una!
Che schifo!!!!!
Coltivate e raccolte da quei cosi!Cazzo che vomito!!!!
















Nessun commento:

Posta un commento