mercoledì 29 aprile 2020

RAPPORTI CON CASE FARMACEUTICHE, SI DIMETTE RICCIARDI







RAPPORTI CON CASE FARMACEUTICHE, SI DIMETTE RICCIARDI




Walter Ricciardi ha rassegnato le dimissioni da presidente dell’Istituto superiore di sanità. Dal primo gennaio non occuperà più questo ruolo.

La decisione sarebbe scaturita per i presunti conflitti d’interesse emersi nel corso dell’ultima puntata de Le Iene.
Ricciardi ha dei “buchi” nel proprio curriculum e dei rapporti sospetti con alcune case farmaceutiche e una società di lobbying, tanto che il Codacons ha presentato una diffida all’Autorità nazionale anticorruzione in cui chiede di pronunciarsi con urgenza sulla “possibile incompatibilità” di Walter Ricciardi con il suo incarico pubblico.





Infatti quello in mezzo è proprio lui.



Prima la foto era diversa, bisogna fare i complimenti al nostro ospite Vox per la prontezza.




Premesso che questa storia fa riferimento a fatti intercorsi fra il 2007 ed il 2012 (Pfizer l’azienda incriminata) e che era già uscita sui giornali a dicembre 2018, manca un tassellino – perchè proporre Cottarelli come presidente del consiglio ai tempi? Amici di Sacro Cuore i due…



VI sconsiglio di farvi fare qualsiasi “puntura obbligatoria” in relazione alla /nostraragazza/.




Conte e’ stato in prima fila con l’oms per manifestare la disponibilita’ italiana alla “ricerca” del vaccino. lo zingarello vuole vaccinare tutti gli over 60 ed i bambini fino a 6 anni per “l’influenza”, giggino da ministro degli esteri ha detto che gli italiani devono fare il vaccino. ora sappiamo che il vaccino contro un coronavirus non garantisce l’immunita’ quindi se ne deduce che il vaccino, in particolare quello a cerotto di billy “the kid” gates. hanno gia’ sospeso la liberta’, non possiamo permettergli di proseguire con questo piano criminale.




non ho completato la frase: il vaccino di gates e’ totalmente inutile e per di piu’ dannoso.






Dal primo gennaio 2021? Con calma mi raccomando.










Nessun commento:

Posta un commento