giovedì 30 aprile 2020

IL PODESTA' PD, VUOLE L'INNO NAZIONE DI BELLA CIAO:
UNA MATTINA..., MI SONO SVEGLIATO. 
ITALIA CIAO, ITALIA CIAO, ITALIA CIAO, CIAO, CIAO, CIAO.
UNA MATTINA... MI SONO SVEGLIATO.... E HO TROVATO L'INVASOR.., E' VENUTO, CON LE ONG
ITALIA ADDIO..ITALIA ADDIO...ITALIA...ADDIO...DIO, DIO, DIO, DIO.
E' VENUTO CON LE ONG, PER SPACCIARE SI, E' VENUTO, CON LE ONG, PER DELINQUERE.  



PD VUOLE BELLA CIAO INSIEME ALL’INNO NAZIONALE







«[…] ho presentato oggi una proposta di legge affinché ne venga riconosciuto il valore istituzionale e la sua esecuzione sia affiancata a quella dell’inno nazionale […]»


Il deputato @GianmarioFrago ha presentato oggi una proposta di legge affinché a venga riconosciuto il valore istituzionale e la sua esecuzione sia affiancata a quella dell’inno nazionale.
Priorità sinistre al tempo del https://primalecco.it/politica/bella-ciao-fragomeli-propone-una-legge-per-riconoscerlo-come-canto-istituzionale/ 









Bella Ciao, Fragomeli propone una legge per riconoscerlo come canto istituzionale - Prima Lecco

Una proposta di legge per il riconoscimento istituzionale di "Bella ciao" come canto popolare. A presentarla è stato l'onorevole del Pd originario di Cassago Gian Mario Fragomeli.
primalecco.it







Questo becca lo stipendio da deputato e lo stipendio da funzionario a Milano per dire ste cazzate? Tra l’altro mi sa che ha sempre fatto il politico e non ha mai lavorato un giorno in vita sua…



Ma che testina di .. Ma li vogliamo spazzare via, questi con la scusa della emergenza si vogliono puntellare per bene, avendo fra le mani tutti gli organi dello stato. Ma lo capite , Salvini, Meloni che è un colpo di stato ?🇮🇹


Valore istituzionale?!Quella merda?
Allora meglio “osteria del vaticano”!
Ma sti coglioni li hanno prodotti in grande serie!!!Può bruciare il mondo che questi invasati di vinazza partigiana vogliono imporre le loro troiate comuniste!!!











Nessun commento:

Posta un commento