giovedì 30 aprile 2020

intanto  malta riporta i clandestini in africa.









MALTA GESTISCE RETE DI PESCHERECCI PER RIPORTARE I CLANDESTINI IN LIBIA





Le autorità di Malta starebbero utilizzando una flotta segreta di pescherecci per respingere i clandestini in Libia.


L’accusa, se così può essere definita, arriva dal portavoce della ONG tedesca Sea-Eye, il trafficante umanitario Julian Pahlke, che lo ha denunciato durante un’audizione ad una riunione della commissione LIBE dell’UE sulla crisi migratoria che si sta verificando nel Mediterraneo centrale, dove ha criticato Malta e l’Italia per aver chiuso i porti ai richiedenti asilo durante la pandemia.
Avete letto bene: il portavoce di un’organizzazione criminale che accusa Stati sovrani al Parlamento Ue.
Nella stessa riunione, l’eurodeputata tedesca Cornelia Ernst ha chiesto alla Commissione europea di indagare sulle affermazioni secondo cui Malta ha un accordo segreto con la Libia sulla questione della migrazione. Neville Gafa ha precedentemente affermato di coordinare un’operazione del genere, che è stata negata dal primo ministro Robert Abela.
Sebbene non sia chiaro a cosa si riferisse specificamente Pahlke, un peschereccio di proprietà maltese ha recentemente riportato 51 clandestini in Libia.
Mae Yemenja, nave di proprietà del capitano Carmelo Grech, è stata incaricata per la prima volta di distribuire rifornimenti ai richiedenti asilo bloccati su un gommone in acque territoriali maltesi durante il fine settimana di Pasqua.
La nave ha quindi portato il gruppo di clandestini in Libia.
Il Times di Malta ha citato una fonte dicendo che la manovra era “un modo conveniente per aggirare le regole”. L’ufficio del primo ministro ha negato qualsiasi coinvolgimento. Grech ha rifiutato di commentare.
L’idea è ottima. Visto che una volta intervenute navi militari, queste devono – perché siamo imbelli – portare i clandestini nei porti nazionali, fare intervenire navi private aggira l’obbligo e permette di riportarli in Libia.
L’Italia dovrebbe lanciare un’operazione identica sotto copertura gestita dai Servizi. Che almeno servirebbero a qualcosa.
Una bella flotta di pescherecci o di Ong al contrario.



andate a malta arrestate i loro politici! immediatamente e metteteli a governare l’italia!!!!!!!!!!! SUBBBBBBBITO, che i froci e castrati che ora ci governano, invece vadano a governare in libia……. saranno sicuramente gettati giu’ dalla torre, e si metteranno a volare, si! con i loro assorbenti con le ali….. i finocchi hanno le mestruazioni perpetue al cervello! finti uomini finte donne veri disabili mentali





“L’Italia dovrebbe lanciare un’operazione identica sotto copertura gestita dai Servizi”..Per certa gente che occupa posizioni di rilievo i servizi sono intesi come…igienici.

Nessun commento:

Posta un commento