giovedì 30 aprile 2020

BERGOGLIO SE NE SBATTE I COGLIONI DELLA MESSA FINCHÉ CONTE LO NON RIFORNISCE DI MASCHI AFRICANI DA DARE AI SUOI PRESTI E VESCOVI. 




BERGOGLIO SE NE FREGA DELLA MESSA FINCHÉ CONTE LO RIFORNISCE DI AFRICANI






A Bergoglio non interessa che venga celebrata la Messa, fintanto che Conte lo rifornisce di ‘negri’. A dimostrazione, la presa di posizione in cui ha smentito addirittura i suoi vescovi. Che oggi, infatti, hanno fatto marcia indietro dopo le dure accuse al governo.

Lo conferma anche l’arcivescovo:

“Bergoglio persegue la sostituzione etnica fortissimamente voluta dall’élite globalista”. Marco Eugenio Tosatti, Stilum Curiae, pubblica un’intervista all’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Eccellenza, l’ultimo Decreto del Presidente Giuseppe Conte ha disatteso le speranze della CEI e protratto il lockdown delle Messe in tutta Italia. Alcuni canonisti ed esperti di diritto concordatario hanno espresso molte riserve sul comportamento …





Ma questo caprone, quando ci lascerà ?🇮🇹

Ho avuto un interessante pensiero oggi: i celerini li mandano a difendere la prefettura, la questura, il comune eccetera. Ma le chiese sono indifese e piene di cose interessanti. Per il bene che ci fanno forse dovrebbero essere il nostro primo obiettivo. Porgi l’altra guancia, prete…
Giuro che mi porto anche la colla di pesce per staccarti gli affreschi.


















Nessun commento:

Posta un commento