OFFENSIVA UE CONTRO I SOVRANISTI: PROCEDURA INFRAZIONE CONTRO POLONIA
OFFENSIVA UE CONTRO I SOVRANISTI: PROCEDURA INFRAZIONE CONTRO POLONIA
Bruxelles ha aperto una procedura d’infrazione contro la Polonia. Lo ha annunciato la vicepresidente dell’Esecutivo Ue, Vera Jurova.
Il provvedimento riguarda la «legge approvata il 14 febbraio che apporta modifiche al funzionamento del sistema giudiziario, col serio rischio di un controllo politico del sistema».
«Il virus non può uccidere la democrazia», ha affermato Jurova, invitando Varsavia ad «affrontare le preoccupazioni» sullo stato di diritto della Commissione Ue. La Polonia ha due mesi per rispondere.
Come mai la Ue, governo di occupazione globalista in Europa, è tanto interessata alla cosiddetta ‘indipendenza della magistratura’, come è interessata alla cosiddetta ‘indipendenza delle banche centrali’?
Perché con tutti i suoi difetti, il controllo politico è controllo degli eletti dal popolo. La cosiddetta indipendenza è invece il controllo dei globalisti che hanno infestato le burocrazie europee attraverso le quali governano senza essere eletti.
La ‘burocrazia’ è il vero nemico della democrazia. Come le ‘task force’.
fossi nei polacchi manderei affanculo i castrati della ue, tanto hanno gia incassato producono pagando stipendi intorno ai 250 euro al mese, sono i cinesi d ‘europa, ma si europa ma vaffanculo