DAI PARENTI AGLI AMICI, MA SOLO “QUELLI VERI”: È UN GOVERNO INSTABILE
DAI PARENTI AGLI AMICI, MA SOLO “QUELLI VERI”: È UN GOVERNO INSTABILE
#Sileri (vice Ministro della Salute) sulla #Fase2: "Si potrà far visita a un amico/a, ma SOLO se è amico/a vero/a. Sesso? Forse." Tutto il mondo ci ride dietro. Dal Paese delle Meraviglie, quello di Alice, per oggi è tutto. #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19 pic.twitter.com/xqXAFo1Cp3
— RadioSavana (@RadioSavana) April 29, 2020
Con gente così al governo non poteva che finire con decine di migliaia di morti e un’economia devastata.
Dottor Sileri, le rivelerò un segreto: il sesso è un rischio. Le consiglierei la “pecora senza giorno” per evitare almeno di alitare in faccia alla sfortunata. E si ricordi: la prossima volta che va in Cina almeno si metta la mascherina. Mi raccomando poi la sculacciata, che va data al posto giusto.
Visto che qualcuno dei suoi colleghi ci ha già detto che i condizionatori potrebbero veicolare la benedizione acquisti anche una tela cerata di almeno 4 metri quadrati, per coprire la sfortunata: non vorrà certo che il suo strutto colante la contagi.
Se credi a quei sondaggi penso che tu possa tornare a tumblr.
Un sondaggio simile é fasullo al 1000%!!!
70%?Ma sto coglione prende il – 100%!!
70%?Ma sto coglione prende il – 100%!!
La verità ‘vera’ come direbbero le massaie che guardano Barbara d’Urso è che gli esperti non sanno nemmeno se il virus potrebbe propagarsi con la puntura di zanzare. Dicono di no, ma di fatto non lo sanno perché questa è la prima estate che il virus affronterà. E sicuramente dire che non si sa, che esiste una probabilità, piccola o grande che sia, significherebbe che ogni tentativo di tenere a freno i contagi sarebbero un fallimento. Sfido chiunque in una intera estate a non essere punto nemmeno una volta da una zanzara.