mercoledì 29 aprile 2020

RUTTE A OPERAIO: “NON DAREMO I VOSTRI SOLDI AGLI ITALIANI!”







RUTTE A OPERAIO: “NON DAREMO I VOSTRI SOLDI AGLI ITALIANI!”- VIDEO






Un Paese come l’Italia che ogni anno da più di 5 miliardi di euro alla Ue, contributore netto da sempre, che ha un credito verso Bruxelles di decine di miliardi di euro, che passa per parassita. Tutto per colpa di questo governo e di chi millanta che non possiamo avere una nostra moneta.


Il premier olandese Rutte visita un sito per la raccolta rifiuti.

Un operaio lo vede e gli dice: “Per favore, non dia i nostri soldi agli italiani e agli spagnoli!”.

E Rutte: “Noooo! No, no!”

🤷‍♂️



I Paesi Bassi, ogni anno, rubano alle casse italiane un miliardo e mezzo di tasse da multinazionali che operano in Italia ma hanno la sede fiscale in Olanda. Un po’ come accadeva nel caso di Google e Facebook con l’Irlanda. Il motivo è che dal punto di vista del mercato siamo lo stesso ‘paese’, 





Ricordiamo che l’Italia dovrebbe prendere in prestito da un ‘fondo’, il MES, soldi che la stessa Italia ha immesso nel fondo. Pagandoci gli interessi. Una follia.





Gli Olandesi sono delle merde che per dieci sacchi venderebbero la propria madre.




Sinceramente non ci trovo nulla di strano. Se volessero fare delle donazioni a fondo perduto (ma in politica quando mai si fa qualcosa a fondo perduto?), magari a carattere privato, ben vengano, ma se Bruxelles come istituzione europea decidesse e potesse, effettuare trasferimenti diretti coercitivi, anche se a nostro vantaggio, significherebbe la fine delle nazioni indipendenti e l’inizio di un incubo imperiale pronto a tutto pur di mantenere se stesso. Per fortuna la ue è troppo debole e rifiuta per principio l’uso della forza, almeno in questa fase storica, sennò sarebbero guai seri.



Olandesi froci in bicicletta vi cedessero le dighe!





In Italia non spendiamo bene i soldi, é vero, ma lezioni dagli olandesi in termini di etica e di moralità sono inaccettabili. Loro, una società decadente e degradata, dove tutto é liberalizzato.














Nessun commento:

Posta un commento