giovedì 30 aprile 2020

CALABRIA SI RIBELLA ALLA DITTATURA SANITARIA DI CONTE: BAR APERTI 








CALABRIA SI RIBELLA ALLA DITTATURA SANITARIA DI CONTE: BAR APERTI – VIDEO




Romano del PD, attacca Santelli, ma non perché sta facendo bene per la regione che governa, ma perché ha la rabbia di aver perso anche la Calabria, dove la governava alla cazzo di cane.


E’ ridicolo che regioni dove l’epidemia di fatto non esiste debbano applicare le stesse regole di regioni dove l’epidemia ha fatto una strage. La missione di Conte è annientare l’economia di questo Paese per consegnarlo alla Troika.




Bar aperti, altri chiusi, altri ancora aperti solo poche ore. E’ l’effetto dell’ordinanza della governatrice della Calabria Jole Santelli di consentire sin da oggi la vendita da asporto a bar, ristoranti ed agriturismo ma anche la somministrazione al tavolo per i locali con spazi all’aperto. Alcuni locali sono rimasti chiusi nell’incertezza di uno stop del Governo, altri hanno aperto ma solo per pulire dopo settimane di fermo ed altri ancora sono stati costretti a chiudere per la sospensione disposta da diversi sindaci del PD.
L’ordinanza della Santelli è stata definita “una boccata d’ossigeno” da Francesco Ruffolo titolare di un noto bar di Cosenza che ha aperto. “Ho 13 dipendenti – ha detto – nessuno in cassa integrazione quindi l’unica possibilità è riaprire.
Abbiamo sanificato l’ambiente e preso le misure di sicurezza indicate. In tanti sono entrati e, seppur con le precauzioni necessarie, erano felici di poter prendere un caffè e scambiare due chiacchiere col barista. Un ritorno anomalo alla normalità”.





Grandi. Non si poteva ordinare nessun’altra marca.





Nessun commento:

Posta un commento