mercoledì 29 aprile 2020

IMAM: “DONNE ITALIANE SIANO VELATE E SOTTOMESSE”







IMAM: “DONNE ITALIANE SIANO VELATE E SOTTOMESSE” – VIDEO






Cosa pensano i predicatori islamici delle donne?



Secondo Nuhi Krasniqi, imam a capo dell’associazione islamica “La Sunna” di Bassano del Grappa, «i dogmi della legge islamica, per la donna prevedono la sottomissione ad Allah e al profeta».
«La donna è obbligata a coprire il suo corpo. Islam vuol dire sottomessione agli ordini di Allah e del profeta: questa è la religione dell’Islam», le parole esatte dell’Imam.





Sempre piene di tatto queste giornaliste, perché non mandano una/o come Giordano. Poi dalla bocca di quel ragazzino escono dei concetti disgustosi ma con un accento veneto che fa accapponare la pelle. Questi bastardi sono venuti qua da piccoli, o forse ci sono nati, ma le idee sone quelle dell’isis a cui appartengono i genitori. Poi la digos se ne va in giro a mettere il sale sulla coda ai bagnanti italiani che violano gli editti. Andate a prendere a campione queste merde e metteteli sotto torchio, vedrete che da questi colloqui emergeranno molti più legami con al qaeda di quanti se ne possano immaginare.



Cara Lavinia..Per 40 anni ho avuto a che fare con queste merde.Li conosco bene questi bastardi maledetti.. sia ai loro paese sia qua da noi anche se sono della 4 generazione la testa non cambia.Sono da ammazzare tutti prima che lo facciano loro.E siccome li conosco bene meglio che non parli,perché poi inizio a bestemmiare e dire parolacce e farmi sangue marcio.




Velate lo sono le vigliacchette, io vedo tutte queste ex sgambettatrici in perizoma indossare mascherine addirittura i guanti e allora? Vigliacche, avete paura del virus, rinunciate alla seduzione per voi o per la pensione di nonno che vi mantiene? Fate schifo, pure l’aborto vi devono togliere, vermi.




Si prendano le donne di sinistra e ne facciano quel che vogliono!!!



tu non sai cosa darei
per vedere al mercato delle schiave,
la Boldrina con un burca, in vendita



Carò…Ma chi cazzo la vuole quella?Ha più probabilità di essere comprato un cammello zoppo che sta qua….



Oggi ne ho vista una giovane,bella come il sole….Con un negro di merda…Capelli merdosi,due labbra come una salamella aperta e messa sotto il naso….La classica tipa da centro sociale.Che schifo.




Secondo me fra poco la pulizia etnica la iniziamo per primi.🇮🇹


“Marranos y Moriscos” tutti fuori dai coglioni.



Da notare che storicamente dopo la cacciata degli “M&Ms” la Spagna è diventata “un impero su cui non tramonta mai il sole”.



Hanno l’accento italiano, ma non sono italiani. Io sono italiana, cristiana, non obbligo nessuno ad esserlo, ma se sei contro il cristianesimo, caro mio ragazzo, sei contro a chi ti ha permesso di imparare l’accento Veneto e comportarti secondo il corano, perché c’è la costituzione italiana che te lo permette. La costituzione però vieta anche l’odio, quindi studia bene prima di aprire…la bocca od altro orifizio.
Io non obbligo nessuno nel vestire, ci vuole sempre buon senso ma se io ho voglia di girare con un paio di pantaloni corti o stretti, tu non mi puoi e non mi devi toccare, perché la libertà è anche questa. Le prostitute nel medioevo non portavano la minigonna, ma avevano ai lati delle spalle dei laccetti color ocra, come segno di distinzione, se non ricordo male. L’ abito non fa il Monaco.
Terzo anche se ci obbligate a coprirci con quegli scafandri, non vuole dire che la violenza sulle donne da parte vostra cesserebbe, non è così perché la donna per voi è come uno straccio.
Le donne che spesso vengono fermate per strada hanno il preciso obbligo di tacere, di non pensare, di non lavorare, di non interagire con le altre donne italiane, ma solo di ubbidire ai loro mariti padroni e fare figli, questo la dice lunga su come vedano noi occidentali, libere, madri, lavoratrici che fanno salti mortali per la famiglia e paragonandoci a prostitute. Loro però beneficiano dello nostro stato sociale, costruito con anche i nostri sacrifici e non hanno mai versato nulla in cambio. Ultima precisazione, visto che lo dice la religione, anzi lo impone, nel cristianesimo l’uomo e donna sono un corpo solo e l’uomo deve portare rispetto e gentilezza verso la propria moglie, così come la moglie verso il marito. Non è scritto che la donna debba girare con un lenzuolo in testa. Il cantico dei cantici che è nella bibbia, esalta la bellezza femminile verso il suo amato.




Un canale squallido, una inviata ridicola, domande idiote, intervistati disgustosi. Praticamente un servizio di m…a.

Nessun commento:

Posta un commento