SOSPESA LICENZA A MCDONALD’S FIRENZE FREQUENTATO DA ‘LORO’
Sospesa per sette giorni la licenza di uno dei ristoranti McDonald’s di piazza della Stazione a Firenze. Il provvedimento, scattato dalla scorsa mezzanotte, è stato adottato dal questore di Firenze Armando Nanei ai sensi dell’articolo 100 del Tulps, il Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.
In particolare, secondo quanto spiegato, “sono state ritenute sussistere le condizioni di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini atteso che, dai frequenti controlli delle forze dell’ordine, risulta che il pubblico esercizio sia assiduamente frequentato da soggetti che vi si recano anche per consumare svariati reati, dallo spaccio di sostanze stupefacenti ai reati contro il patrimonio, rendendosi talvolta autori di fatti di violenza”. La decisione di sospendere per una settimana la licenza è stata adottata anche in considerazione del fatto “che si tratta di luogo ad alta densità di frequentazione di turisti e anche di minori”.
Più McDonald’s chiudono e meglio è. Ma puoi anche chiuderli tutti, il problema è chi frequenta quelle zone. Sono loro che vanno rimossi.
E non possiamo scrivere che si tratta degli immigrati, perché la Segre ce lo vieta.
McDonald e chi gli dà la carne (Cremonini) devono chiudere sempre. Poi, Renzo, sai che io non te lo dico per favorire i negri.
Ecco questi hanno fatto il loro dovere chiudendo un locale con frequentazioni criminali, comunque possiamo incominciare a rialzare la testa con la segré, vedete? Uso la minuscola, chi ha paura della lupa cattiva? I Camerati di Dresda sono insorti. Sono solo i primi di un lungo plotone. Un futuro libero e radioso ci attende.
Facile mantene l’ordine pubblico in siffatto modo.
Sarà colpa del McDonald’s se chi entra nei suoi locali è un delinquente.
Ai delinquenti si applichino misure restrittive, per esempio arresti domiciliari con varie modalità.