LA SINISTRA CONTINUA A SCARICARE I RIFIUTI UMANI IN ITALIA.
L’autista gli chiede il biglietto, l’africano reagisce con un pugno. Un giovane senegalese è stato fermato e denunciato dalla polizia stamane a Padova dopo aver aggredito l’autista di autobus di linea che gli aveva chiesto di mostrare il biglietto.
L’immigrato, con precedenti di polizia, era assieme ad un altro straniero che a sua volta aveva insultato l’autista.
Subito dopo l’aggressione il senegalese era sceso dal pullman e aveva lanciato una bottiglia contro il vetro del mezzo, infrangendolo.
Portato negli uffici della Questura, è stato indagato per lesioni, danneggiamento, ingiurie e interruzione di pubblico servizio. Niente arresto.
Libero anche Victor Okorefe, cittadino nigeriano di 23 anni, disoccupato.
I militari, durante dei controlli hanno notato il 23enne aggirarsi a piedi, con fare sospetto, nella zona della stazione di San Severino Marche. Alla richiesta dei documenti, l’africano, dopo aver inizialmente ignorato la gli uomini in divisa, ha scagliato contro di loro un ombrello, ferendone uno al volto, allo scopo di sottrarsi al controllo.
Il cittadino nigeriano è stato immediatamente bloccato dai carabinieri, anche grazie all’ausilio dei militari del Radiomobile di Tolentino giunti in supporto.
Il carabiniere è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di San Severino Marche dove i medici hanno riscontrato una ferita allo zigomo destro.
L’africano, al termine delle formalità di rito è stato arrestato ma poi liberato e sottoposto solo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina.
Palla di ferro al piede e a nuoto in nigeria
Ci sono tutte le condizioni per una guerra civile o colpo di stato da parte dell´esercito e forze armate. Ma sono tutti dei morti paura per lo stipendio e la carriera.
https://www.mymovies.it/film/2019/la-giovane-eta/