mercoledì 3 luglio 2019

SEA WATCH,SALVINI:”SENTENZA VERGOGNOSA”



SEA WATCH,SALVINI:”SENTENZA VERGOGNOSA”



SALVINI IGNORA L’ANM, CHE DEL RESTO DOVREBBE OCCUPARSI DELLA CORRUZIONE DILAGANTE TRA LE PROPRIE FILA, E TORNA AD ATTACCARE LA TOGA DI AGRIGENTO

“Una sentenza vergognosa”. Così il ministro dell’Interno Salvini torna a commentare la decisione del gip di Agrigento di scarcerare la capitana della Sea Watch, Carola Rachete, dopo averne parlato già ieri sera in diretta su Facebook.
“La scarcerazione mi ha provocato tanta rabbia. E’ stata una scelta incredibile con motivazioni incredibili, perché qui si è messo a rischio la vita di alcuni uomoni delle forze dell’ordine che stavano facendo il loro lavoro”. ha detto.

Ci sono interessanti opinioni sul Gip di Agrigento Alessandra Vella, che poche ore fa ha liberato la capitana tedesca di Sea Watch con una delirante e ideologica decisione. Intanto: il magistrato è stato indagato per avere creato un falso ai danni di un avvocato. La donna avrebbe prodotto un falso verbale, un reato gravissimo.

Due settimane fa!, un Uomo di 50 anni è stato condannato a a mesi 12 e a una molta di 1000 euro + le spese processuali, per aver offeso degli esponenti del PD. Questo fa capire come funziona la legge in italia. 









Nessun commento:

Posta un commento