martedì 2 luglio 2019

BIBBIANO, SCANDALO ‘PDOFILI’ SI ALLARGA: INDAGATI ALTRI 2 SINDACI PD



BIBBIANO, SCANDALO ‘PDOFILI’ SI ALLARGA: INDAGATI ALTRI 2 SINDACI PD


Quello che è stato ribattezzato sui social scandalo ‘PDofili’ si allarga. Dopo il sindaco di Bibbiano, sono stati arrestati altri due sindaci PD.
Il sindaco di Montecchio, Paolo Colli, e quello di Cavriago, Paolo Burani, entrambi del Pd ed entrambi ex presidenti dell’Unione della val d’Enza (Burani prese il posto di Colli dopo lo scandalo dei vigili in val d’Enza, ndr), sono indagati nell’inchiesta “Angeli e Demoni” insieme a quello di Bibbiano, Andrea Carletti, pure lui del Pd, che verrà interrogato domani dal Gip, così come gli psicologi e psicoterapeuti del centro Hansel e Gretel.
Oltre a Carletti, ai domiciliari ci sono anche la responsabile dei servizi sociali dell’Unione Val d’Enza e anche tre psicoterapeuti del centro Hansel e Gretel di Moncalieri, specializzato in abusi su minori e che era affidatario dei servizi di psicoterapia per l’Unione Val d’Enza. Tra gli indagati che hanno ricevuto la sospensione dai loro incarichi ci sono diversi psicologi e assistenti sociali che lavoravano per l’Unione Val d’Enza.
Intanto le indagini proseguono e oggi gli inquirenti hanno ascoltato, come persone informate dei fatti, quattro amministratori: l’ex sindaco di Campegine, Paolo Cervi, l’ex sindaco di Gattatico Gianni Maiola, l’ex sindaco di Sant’Ilario Marcello Moretti e l’ex vice sindaco di San Polo, Edmondo Grasselli.


La lobby gay, coperta politicamente dal PD: Magistrato choc: da PD copertura politica ai mostri di Bibbiano Toglie i bambini ai genitori, accusandoli di ‘omofobia’, e li dà ai gay: Questo è accaduto a Bibbiano. Dove gli assistenti sociali, un branco di pervertiti come questa: I mostri di Bibbiano, bimbi affidati a coppie gay:


Per fortuna non giudicherà un gip di Agrigento.






















Nessun commento:

Posta un commento