mercoledì 31 luglio 2019

NAVE ONG TEDESCA RIFIUTA TRIPOLI E TUNISI, DIRIGE VERSO LAMPEDUSA: “E’ PORTO PIÙ VICINO”





NAVE ONG TEDESCA RIFIUTA TRIPOLI E TUNISI, DIRIGE VERSO LAMPEDUSA: “E’ PORTO PIÙ VICINO”




🔴 ALAN KURDI - AGGIORNAMENTO
La nave , attualmente a 30 miglia dalle coste della Libia, ha RIFIUTATO il porto di Tripoli assegnatole dalla Guardia costiera libica...
Ci risiamo, ONG tedesca se ne frega delle autorità internazionali. Io non mollo!



Visualizza l'immagine su Twitter


Del resto, il portavoce dell’ong aveva annunciato:

's going to We don't enter Italian waters without permission. We call on the to find a quick solution in the interests of the rescued. We have taken note of the paper of the Italian Ministry of the Interior with contents contrary to international law.


Salvini, nel pomeriggio, aveva firmato la direttiva che vieta l’accesso alla nave in acque italiane. Grazie al decreto sicurezza bis che è già legge e deve essere convertito nei prossimi giorni dal Senato, ma essendo un decreto è già operativo.


























MERKEL: MINACCIA UN ESERCITO UE A GUIDA TEDESCA



MERKEL: MINACCIA UN ESERCITO UE A GUIDA TEDESCA


Solo che i militari ‘tedeschi’ saranno turchi, a giudicare dalla traiettoria demografica tedesca.


So, Chancellor Merkel makes it *unambiguously* clear. There will be an EU army. Germany will be the dominant power behind it. I guess she fears the peoples of the EU Nations rising up - so her Army can crack some skulls


Video incorporato



Ma l’Anpi, che millanta di avere sconfitto i nazisti, non è in imbarazzo a stare dalla parte dell’esercito ‘tedesco’?












PD IN CARCERE PORTA SOLIDARIETÀ AGLI ASSASSINI DEL CARABINIERE!





PD IN CARCERE PORTA SOLIDARIETÀ AGLI ASSASSINI DEL CARABINIERE!

Visualizza l'immagine su Twitter

Hanno traghettato in Italia la mafia nigeriana. Salgono sulle navi delle ong a cui Francia e Germania hanno appaltato il traffico di clandestini. Diventano consulenti di governi stranieri. E portano solidarietà agli assassini stranieri dei nostri carabinieri.
La parlamentare democratica Ivan Scalfarotto si è infatti recata nel carcere di Regina Coeli per incontrare i due americani che hanno ucciso Mario Cerciello Rega per “sincerarsi delle condizioni” dei due ragazzi.
Il gesto, di dubbio gusto, ha scatenato la reazione di Matteo Salvini: “Il Pd va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato…Non ho parole!!! #MarioCercielloRega #Carabinereucciso”, scrive il titolare del Viminale in un tweet. Ed era stato lo stesso Scalfarotto, sempre sui social, a parlare della sua visita in carcere ai due detenuti: “Ieri sono andato a verificare le condizioni dei due imputati per il terribile omicidio del carabiniere Cerciello Rega”.
Il PD va in carcere a verificare che il criminale americano non sia stato maltrattato...
Non ho parole!!!



ATTACCO ALL’ITALIA: EX NAVE MILITARE TEDESCA ENTRA IN FLOTTA ONG




ATTACCO ALL’ITALIA: EX NAVE MILITARE TEDESCA ENTRA IN FLOTTA ONG




Dismettono navi, e poi queste entrano a fare parte della flotta delle Ong che attaccano l’Italia. Questa è una dichiarazione di guerra. Non solo all’Italia, ma a tutti i popoli europei, quello tedesco compreso.
Un’altra nave militare tedesca entra a far parte della flotta Ong che vuole traghettare clandestini dalla Libia all’Italia:

La è la 2a volta che dismette una nave militare, e poi viene utilizzata dalle .
La prima fu di @MSF_ITALIA e @SOSMedFrance, ora di @SEENOTRETTUNG.
L'ex capo dei servizi segreti tedeschi @HGMaassen non aveva tutti i tortihttp://www.affaritaliani.it/cronache/sea-watch-ex-capo-servizi-segreti-tedeschi-dietro-carola-merkel.html 

Visualizza l'immagine su Twitter



Sempre più indizi portano a considerare le ong un mezzo attraverso cui Francia e Germania vogliono destabilizzare l’Italia. Come ha spiegato l’ex Capo dei Servizi tedeschi in un articolo anticipato in Italia da Vox e poi ripreso dall’Agenzia Nova e altre testate:
Hans-Georg Maassen è stato rimosso un anno fa dalla guida dei «servizi segreti» tedeschi, l’Ufficio federale per la Protezione della Costituzione, dalla Merkel, dopo un suo intervento in cui contraddiceva la stessa cancelliera su un episodio di «caccia al migrante» a Chemnitz, avvenuto dopo l’ennesimo omicidio da parte di un richiedente asilo.

E stamani i post-nazisti di Berlino avevano gettato la maschera: “L’Italia apra i propri porti alle navi delle organizzazioni non governative che soccorrono i migranti nel Mediterraneo”.
La richiesta era arrivata direttamente dal ministro dell’Interno Horst Seehofer, responsabile della morte, l’altro giorno, di un bambino gettato sotto un treno insieme alla mamma, da uno dei tanti immigrati africani che infestano l’Europa e la Germania grazie, anche, alle folli politiche tedesche.
Il ministro si è rivolto a Matteo Salvini lamentando che, “negli ultimi dodici mesi, la Germania ha accolto 180 profughi soccorsi nel Mediterraneo” e accusando l’Italia di non fare abbastanza per gestire l’emergenza sbarchi.
“Noi non apriamo niente, i porti restano chiusi – ha messo in chiaro il leader leghista durante una diretta su Facebook – non siamo il campo profughi d’Europa”.
Il problema non sono francesi e tedeschi. Il problema sono i loro fottuti governi. Che però qualcuno ha votato…L’Italia è sotto attacco da parte di potenze straniere che usano le navi delle ong come mezzo di destabilizzazione, i clandestini come bombe umane. Molto più dannose di quelle vere.










LEGA GUADAGNA 1 SENATORE: VOTI ANNULLATI PER ELEGGERE PD ERANO VALIDI






LEGA GUADAGNA 1 SENATORE: VOTI ANNULLATI PER ELEGGERE PD ERANO VALIDI

 


L’Aula del Senato annulla l’elezione del senatore del Pd Edoardo Patriarca, respingendo quattro ordini del giorno presentati dai dem. Al suo posto subentra il leghista Stefano Corti, che aveva presentato ricorso in base ad accertamenti numerici nella Regione Emilia-Romagna, in particolare nel seggio di Modena. La deliberazione della Giunta per le elezioni è stata comunicata in Aula dalla presidente di turno Paola Taverna.Uscito dalle elezioni del 14 marzo 2018 con un vantaggio di appena 46 voti, il democratico Patriarca ha visto ribaltare il risultato grazie al riconteggio delle schiede bianche e delle schede nulle, dal quale il leghista è uscito vincitore con 50 voti di vantaggio. Si apre ora la procedura di decadenza che prevede un passaggio formale nell’Aula del Senato. “


“GOZI ERA GIÀ MINISTRO FRANCESE ANCHE QUANDO ERA NEL GOVERNO ITALIANO?”




“GOZI ERA GIÀ MINISTRO FRANCESE ANCHE QUANDO ERA NEL GOVERNO ITALIANO?”




CasaPound attacca il ‘francese’ Gozi: “Come sottosegretario italiano agli Affari Europei, Sandro Gozi (a sinistra nella foto ricordo) ha curato in prima persona insieme a Gentiloni le trattative tra Italia e Francia successive all’elezione di Macron culminate nel febbraio 2018 con il cosiddetto “Trattato del Quirinale”.“Nell’ambito delle trattative, va segnalato nel settembre 2017 l’accordo capestro (naturalmente a sfavore dell’Italia) – finalizzato poi proprio a febbraio 2018 – con cui Fincantieri ha dovuto rinunciare a una maggioranza piena nella francese Stx, per dare invece alla Francia la possibilità per 12 (!) anni di decidere periodicamente a loro piacimento se togliere alla nostra azienda l’1% che le garantisce il controllo.
“Ora Gozi viene nominato da Macron, con l’identico ruolo agli affari europei avuto per Italia, suo ministro, e della Francia. Oppure lo era già?”
Non solo. Perché il governo di cui faceva parte, con a capo Gentiloni, aveva regalato il nostro mare alla Francia:
“La gravità di quello che sta perpetrando la Francia nei confronti della Sardegna non è da meno dell’inerzia della Regione Sardegna e del Governo uscente che ha omesso ogni azione di contrasto, subendo passivamente una procedura che potrebbe portare lo stato guidato da Macron ad annettersi vaste parti del pescosissimo mare a Nord della nostra …

Blitz sventato solo dalle elezioni. Nonostante il governo uscente abbia tentato di fare passare il provvedimento a Parlamento sciolto ed elezioni già consumate.
E si capisce anche perché, nonostante l’insensatezza, il governo precedente, di cui faceva sempre parte, avesse firmato questo:
Oggi, quattro anni fa, il governo italiano firmava l’accordo che consentiva lo sbarco in Italia di tutti i clandestini prelevati in Libia da tutte le navi europee, Ong comprese. Era l’architrave della famigerata ‘missione Sophia’, che infatti è stata pensionata non appena Salvini non ha rinnovato la firma. Accordo UE: li porteranno tutti in Italia! …


Insomma, abbiamo un partito che, per anni, ha fatto gli interessi di uno Stato straniero. E, ora, quello Stato straniero paga il conto.













FRASE INEDITA DI REAGAN: “AFRICANI COME SCIMMIE”




FRASE INEDITA DI REAGAN: “AFRICANI COME SCIMMIE”

“Ho visto le scimmie di questi paesi africani, maledizione, sono ancora a disagio a indossare scarpe”, ha detto l’allora governatore della California Ronald Reagan, come rivelato da documenti finora rimasti nascosti, all’alba degli anni ’70, in una conversazione telefonica con l’allora presidente Usa Richard Nixon.

La conversazione si è svolta nel 1971, in un contesto molto particolare. Nel mezzo della guerra fredda, dopo il voto all’Onu dei Paesi africani che permise l’ingresso della Cina al posto di Taiwan, che allora teneva il segno cinese.“Ho visto le scimmie di questi paesi africani, maledizione, sono ancora a disagio a indossare scarpe”. All’altro capo della linea, la frase fa ridere Nixon.





IMMIGRATO DECAPITA TABACCAIA A REGGIO PERCHE’ NON VINCE AL LOTTO





IMMIGRATO DECAPITA TABACCAIA A REGGIO PERCHE’ NON VINCE AL LOTTO

LUGLIO 31, 2019




E’ stato un omicidio volontario e premeditato quello di Mariella Rota, la tabaccaia uccisa ieri a Reggio Calabria.
L’uomo fermato è il solito immigrato, Billi Jay Sicat, di 43 anni, filippino.
In Italia regolarmente da 5 anni, secondo quanto riferito dagli inquirenti, soffriva di “ludopatia” e accusava la donna di truffarlo per giustificare la mancanza di vincite. L’uomo ha praticamente decapitato la donna con una mannaia colpendola poi altre volte. L’omicidio è avvenuto all’interno della tabaccheria.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la tabaccaia di 66 anni è stata uccisa a colpi di mannaia ieri nell’androne del palazzo in cui abitava, in via Melacrino, in una zona centrale di Reggio Calabria, e da cui si accede anche al suo negozio.L’immigrato sarebbe un cliente abituale della rivendita in cui andava a giocare al Lotto.
Alcuni vicini hanno sentito le grida della donna, poi il silenzio. Sul posto è intervenuta la polizia che ha condotto le indagini.
Aggiunta dai commenti VERIFICATA:
[…] disoccupato da quando è arrivato ed è arrivato per “ricongiungimento familiare”, mannaia da cucina, alle spalle e “senza interlocuzione” – in pratica l’ha decapitata in maniera premeditata ed a sangue freddo. Si è fregato un laptop pensando che fosse la memoria delle videocamere e pare che abbia lasciato la striscia di sangue fino a casa sua. Quando lo hanno preso stava già scappando.



















BRANCO DI IMMIGRATI CONTRO AGENTI SUL TRENO: “SIETE RAZZISTI”




BRANCO DI IMMIGRATI CONTRO AGENTI SUL TRENO: “SIETE RAZZISTI”




Protagonisti della vicenda sono quattro giovani immigrati. Il treno 5511 Vicenza-Treviso era appena partito dal capoluogo berico quando il personale delle Ferrovie dello Stato ha notato una violenta lite tra alcuni “viaggiatori” e ha chiesto l’intervento della Polfer.Gi agenti sono saliti sul convoglio e hanno identificato i quattro Due di loro, ‘italiani’ di origini africane, poco più che ventenni, erano venuti alle mani ed uno di loro perdeva sangue dal naso e si presentava con una vistosa tumefazione all’occhio sinistro.
Il treno è stato quindi fatto tornare al punto di partenza e sono stati fatti scendere i quattro giovani immigrati.
Durante l’intervento della Polfer, uno dei due aveva reagito aggredendo gli agenti con frasi ingiuriose, ‘accusandoli’ di essere razzisti. Non solo, una volta portati in ufficio, ha minacciato i poliziotti, gesto che ha fatto scattare nei suoi confronti una denuncia per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.
Questi sono i ‘nuovi italiani’. Arrivano qui con i ricongiungimenti e poi diventano ‘italiani’ grazie alla nostra legge. Come loro:
Secondo i testimoni l’aggressione non sarebbe arrivata fino allo scontro fisico, ma sta girando un imbarazzante video online Ricordate Ramy e Adamd, i due eroi posticci del bus incendiato dal senegalese? L’altro giorno sono diventati italiani: Ramy e Adam, i due finti eroi diventano ‘italiani’ E ora, sapendo di essere non più a rischio espulsione, …


Stiamo creando banlieus nelle nostre città. Chiudere i porti non servirà, se non chiudiamo gli ingressi ‘regolari’.















SENEGALESE SFONDA BULBO OCULARE AD UN PADRE ITALIANO: DOPO 5 OPERAZIONI RISCHIA CECITÀ





SENEGALESE SFONDA BULBO OCULARE AD UN PADRE ITALIANO: DOPO 5 OPERAZIONI RISCHIA CECITÀ

 





Era andato a prendere il figlio reduce da una festa in discoteca, ed è stato rapinato del cellulare. Durante l’inseguimento, è stato colpito da un forte pugno.Rischia di perdere la vista da un occhio.

Ora il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di un senegalese di 21 anni, regolare e incensurato, il cui fratello a sua volta è stato arrestato e un’altra volta denunciato per lo stesso genere di reati, il furto di telefonini «ai giovani che escono dalle discoteche, tra le 4 e le 6 del mattino – hanno spiegato i carabinieri della stazione Moscova – alterati da stordimento, alcol e droghe, e quindi quasi impotenti». L’uomo è stato identificato pochi giorni dopo il fatto grazie alle testimonianze di buttafuori e amici del figlio che avevano soccorso il padre del loro amico, e alle telecamere.
Arrivano con i ricongiungimenti familiari. E diventano criminali.Il brutale pugno che lo ha colpito all’occhio sinistro ha causato lo sfondamento del bulbo oculare.
«Ad oggi il padre, un operaio di 56 anni, ha già affrontato cinque operazioni – hanno raccontato i carabinieri della Compagnia Duomo – e deve farne altre tre. È un caso che abbiamo preso particolarmente a cuore».
Urgono rastrellamenti. E urge che si smetta di fare arrivare questi ‘regolari’.


















PER CONTINUARE A DELINQUERE, SI FANNO PASSARE PER ANTIFASCISTI, MA DI FATTO SONO NAZISTI. 



TWEET ANTIFÀ: “DA ADULTA, LA FIGLIA DELLA MELONI RIMPIANGERÀ DI NON ESSERE STATA A BIBBIANO”


Ecco dove siamo arrivati. Che schifo.





Visualizza l'immagine su Twitter

 



Anche questo Franco Cappelletti, sempre che si chiami cosi, è un criminale di sinistra patentato ai forni. 













GREGORETTI, IL PD: “FAREI STARE I LEGHISTI IN 183 CON 2 BAGNI”




GREGORETTI, IL PD: “FAREI STARE I LEGHISTI IN 183 CON 2 BAGNI”

Il senatore del Pd attacca la Lega per il caso dei clandestini:


Davide Faraone
21 ore fa
I parlamentari della Lega sono 183, qualche decina in più dei 116 migranti costretti a bordo della Gregoretti da Salvini, ormai da 6 giorni.
Tutti i 116 migranti sono costretti all’utilizzo di un solo bagno da 6 giorni. Diamogliene anche due di bagni a questi 183 parlamentari e facciamoli vivere nelle stesse condizioni, magari così comprendono.

Nel caso, portatevi un parlamentare del Pd per uno, e il problema è risolto. Ah no, aspetta: non ci sono abbastanza parlamentari Pd, non li hanno eletti.