LO SGOZZATORE È UN MAROCCHINO, ORA MENTANA CHE DICE?
Fin dall’inizio, per lo sgozzamento di Stefano Leo, era chiaro per l’assassino trattarsi di un nordafricano. Lo avevano detto i testimoni, lo avevano confermato i carabinieri.
Ma il saputello Mentana e i suoi debunker della domenica (pomeriggio) di Open, assicuravano trattarsi di una bufala:
Inutile dire come è finita:
http://vs.ansa.it/sito/video_mp4_export/i20190401143138681.mp4 Murazzi,”L’ho ucciso,aveva aria felice”. Il 27enne marocchino con cittadinanza italiana che si è costituito per l’omicidio del 33enne Stefano Leo, a Torino, ha detto di aver ucciso il giovane italiano “perché aveva un’aria felice”e non sopportava la sua felicità. “Volevo ammazzare un ragazzo come me, togliergli tutte le promesse.
E attenzione. Non siamo in presenza di errori, che possono ovviamente capitare. Ma di una precisa strategia volta a sminuire i crimini degli immigrati o l’estremismo islamico:
Il Giornale ha già risposto all’autoproclamatosi fact-checker di Mentana: Cosa dice davvero l'imam che insegna come picchiare le mogli – VIDEO Posted by Il Giornale on Friday, March 29, 2019 L’oggetto del contendere è questa notizia: Milano, Imam: “Ecco come picchiare le donne” – VIDEO Secondo il blogger venezuelano di Open, il giornale online di Mentana,
Nessun commento:
Posta un commento