IMMIGRATO FA PROSTITUIRE ITALIANA: LA PESTA E COSPARGE DI BENZINA
Immigrato fa prostituire la compagna italiana, la prende a calci e schiaffi e la cosparge di benzina.
Soprusi e violenze hanno finalmente portato la donna a rivolgersi alla Polizia di Ancona per porre fine all’incubo. Oltre alle continue violenze, l’uomo pretendeva dalla donna gli incassi della “attività”.
In uno degli innumerevoli episodi di violenza, l’uomo dopo aver sottratto le chiavi dell’auto alla sua compagna, metteva in moto il veicolo minacciando di investirla. Nella circostanza l’indagato guidava senza patente e in stato di alterazione psicofisica dovuta ad ebbrezza alcolica, veniva sottoposto anche ai dovuti provvedimenti previsti dal codice della strada.
In uno degli episodi, l’indagato, dopo essere tornato a casa con un amico, entrambi ubriachi, colpiva con un forte schiaffo la compagna perché si era rifiutata di pulire la cucina dove aveva vomitato. Anche nel gennaio scorso si verificava un altro episodio violento nel quale l’indagato colpiva con degli schiaffi la sua compagna perché lo stava rimproverando in quanto per l’ennesima volta si era ubriacato.
In un altro episodio l’immigrato alzava le mani contro la donna italiana prendendola a schiaffi e a calci nel sedere o le tirava i capelli, spesso la strattonava fino a farla cadere in terra. Più volte l’aveva minacciata di spaccarle e bruciarle la casa e la macchina, in una occasione l’aveva cosparsa di benzina e, soltanto grazie all’intervento di alcuni familiari, si evitava la tragedia.
Inoltre, quando gli diceva che voleva lasciarlo o chiamare la Polizia, lui le diceva: “vattene via … è tutto mio… se chiami la Polizia t’ammazzo… tanto non ho paura del carcere”.
Poi l’arresto. Ma per quanto?
Nessun commento:
Posta un commento