domenica 27 gennaio 2019

SEAWATCH, FORZA ITALIA: “SALVINI È PEGGIO DI HITLER”



«A questo signore hanno detto di far scendere i bambini dalla nave Sea Watch e ha risposto di no. Salvini è peggio di Hitler. Quando dice ‘prima gli italiani’ mi fa impazzire, perché Hitler diceva prima gli ariani, uguale».
VERIFICA LA NOTIZIA

Queste le deliranti parole del plenipotenziario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè.
I bambini della SeaWatch sono tutti presunti 17 enni come questo:
«Questa storia dell’immigrazione non può finire così – ha proseguito in un delirante crescendo -. È pericolosissimo che Salvini vieti ai bambini di sbarcare: ma che uomo sei? Forza Italia si può alleare con la Lega, ma in Sicilia sull’immigrazione dobbiamo essere noi a dire ciò che dobbiamo fare. Non cediamo all’odio collettivo. Non si può avere nella propria proposta politica l’eliminazione dell’altro perché ha il colore della pelle diverso – ha aggiunto il presidente -. Siamo tutti scuri in faccia e non mi sembra che Salvini sia un ariano».

Dopo il blitz dei tre parlamentari traditori del popolo è arrivata la reazione di Matteo Salvini: “Parlamentari italiani (fra cui uno di Forza Italia) non rispettano le leggi italiane e favoriscono l’immigrazione clandestina? Mi spiace per loro, buon viaggio!”. Delirante la risposta della Prestigiacomo: “Salvini agisca di conseguenza, come ritiene opportuno.


Chi vota Forza Italia, vota per riaprire i porti agli scafisti e ai trafficanti. Facciamoli estinguere.
Ci si chiede cosa ci faccia, ancora, Gasparri con questa gente.


Nessun commento:

Posta un commento