SEAWATCH, FORZA ITALIA CON GLI SCAFISTI: “SALVINI SI ACCANISCE SUI MIGRANTI”
Dopo il blitz dei tre parlamentari traditori del popolo è arrivata la reazione di Matteo Salvini: “Parlamentari italiani (fra cui uno di Forza Italia) non rispettano le leggi italiane e favoriscono l’immigrazione clandestina? Mi spiace per loro, buon viaggio!”.
Delirante la risposta della Prestigiacomo: “Salvini agisca di conseguenza, come ritiene opportuno. Non abbiamo violato la legge, ma esercitato le nostre prerogative di parlamentari. Dunque, non abbiamo violato un bel niente”, ha affermato l’azzura all’Adnkronos.
Interviene Mara Carfagna. La vice presidente della Camera e deputata di Forza Italia, in un nota, scrive: “Dispiace che il ministro Salvini accusi tre parlamentari di aver violato la legge, dimenticando che le prerogative ispettive dei parlamentari sono dovere ed obbligo a difesa dello Stato e dei cittadini che essi rappresentano. Può piacere o no, ma non esiste una legge che dichiara illegittimo ciò che è sgradito a chi governa”.
Poi ha aggiunto: “È troppo facile accanirsi su 47 persone, di cui 13 minorenni, che da giorni sono in mezzo al mare: evidentemente lo è molto meno garantire sicurezza e legalità nelle nostre città, mentre è quello che gli italiani si aspettano e hanno diritto di pretendere dal ministro degli Interni. In Italia ci sono stazioni, quartieri, strade dove l’illegalità, l’abusivismo e l’immigrazione clandestina dilagano. È qui che sono indispensabili azioni intransigenti, rigorose e severe, è questa è la vera emergenza del nostro Paese. Nessuna propaganda su 47 poveri disperati potrà mai oscurarla. Vengono #primalepersone, poi sarà la legge a dire se hanno o no diritto di restare qui”.
Forza Italia – o ciò che ne resta – è a questo punto il partito degli scafisti, una sorta di LEU.
Nessun commento:
Posta un commento