giovedì 31 gennaio 2019

SALVINI: “SEA WATCH REGISTRATA COME YACHT”, È ILLEGALE



Questa notizia diffusa da Salvini è enormemente importante:


Ai tempi del Pd l'Italia accoglieva tutti senza fiatare, ora invece otto Paesi europei dovranno farsi carico degli immigrati della .
Spero però che qualche giudice prenda in considerazione le ripetute irregolarità di questa Ong.


Mi dispiaccio anche dell’assoluta mancanza di collaborazione del governo olandese, nonostante lo yacht (perché così è registrato in Olanda) usi la loro bandiera.
(3/4 - )

Significa che non è abilitato al ‘safe and rescue’, quindi agisce in modo illegale. Non è uno yacht che incontra casualmente barconi, li va a cercare.
Delle due l’una: l’Olanda, visto che Sea Watch utilizza la sua bandiera per altro rispetto a quello per cui è stata registrata, ritira la bandiera; oppure ci pensa l’Italia a bloccarne la partenza.
Mentre gli altri chiacchierano e denunciano, RIVENDICO la linea della fermezza di questi giorni (che tanti insulti mi ha portato) e l'obiettivo raggiunto.(1/4 – #SeaWatch) pic.twitter.com/WlNyCPdq0H — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) January 31, 2019 Ai tempi del Pd l'Italia accoglieva tutti senza fiatare, ora invece otto Paesi europei dovranno farsi carico degli immigrati della #SeaWatch.

E poi:


Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter
@SeaWatchItaly verso
✔️Il 19 riceve la "consegna" e trasborda,dal gommone perfettamente funzionante, i 47 migranti
✔️Il 20 la pattuglia la zona SAR della
✔️Il 21 parte verso nord, spegnendo il transponder (sulla è presente stazione AIS)







Nessun commento:

Posta un commento