giovedì 27 dicembre 2018

ROMA, DALLA GIUNTA CASA E LAVORO PER GLI IMMIGRATI ABUSIVI SGOMBERATI DA SALVINI

 






Roba da matti. Invece di ripulire Roma dalla spazzatura – che dipende dal degrado portato dall'immigrazione – la giunta Raggi si preoccupa di trovare casa e lavoro agli immigrati abusivi.
L’intervista a Laura Baldassare, titolare dell’assessorato alle Politiche sociali di Roma Capitale sulla questione dei “migranti fragili”. Quelli che, dopo aver subito uno sgombero devono fare i conti con “una nuova realtà”. Quella con la quale hanno a che fare da sempre gli italiani, brutte teste di cazzo. Senza che voi troviate loro casa e lavoro.
Dopo le operazioni eseguite al Baobab Experience e alla ex fabbrica della Penicillina, per molti di loro il Comune ha trovato posto all’interno del circuito di accoglienza, con progetti di inclusione socio lavorativa.
Video Player
00:00
06:50
“Lavoriamo però caso per caso, quindi se necessario l’accoglienza dura di più”, assicura Baldassarre.
Pare che la raggi doveva essere punita penalmente, visto i reati contestati, invece è ancora lì a far danni.



Nessun commento:

Posta un commento