giovedì 27 dicembre 2018

SINISTRA RAZZISTA: “SALVINI VOTATO DA DISOCCUPATI E IGNORANTI”




Il classismo allo stato puro:



A che serve pagare gli esperti in comunicazione e i social media manager, quando i "giornalisti dell'opposizione" (@laramps ora è arruolata a @LaStampa) fanno tutto il duro lavoro gratuitamente.
P.S. Forse Antonellina sarà pure plurilaureata, ma ad italiano non è messa benissimo.

Il populismo vuole aiutare i deboli, non è una novità. E non è una novità che siano gli sconfitti della globalizzazione a votare chi vi si oppone, anzi, per dirla alla Rampino, “ci chi vi si oppone”: sono loro, infatti, le prime vittime dell’immigrazione, sono loro a non trovare lavoro e case popolari ‘grazie’ alla presenza dei vostri immigrati.
Quando la sinistra ha dentro l'ignoranza, non lo diciamo per offendere, ma perché è la realtà delle cose, visto che  non c'è un solo comunista intelligente..
Trovatemelo..
 


Nessun commento:

Posta un commento