giovedì 27 dicembre 2018

NIGERIANO SENZA BIGLIETTO PRENDE A PUGNI CAPOTRENO: MORSI E TESTATE







Il nigeriano l’ha aggredita a pugni. Vittima una capotreno bolognese di 37 anni che sabato pomeriggio, dopo avere chiesto il biglietto a un 45enne africano, lo ha visto alzarsi in piedi gridando.
VERIFICA LA NOTIZIA

Poi, quando si è allontanata per chiamare la Polizia, l’immigrato l’ha seguita cercando di colpirla.


E’ stata colpita solo di striscio, ma il pugno ha centrato un altro passeggero. La Polizia ha individuato lil 45enne nella sala d’aspetto della stazione: ha chiamato il 118 dicendo di sentirsi male, poi, dimesso dall'ospedale con analisi positive ad alcol e droga, si è ulteriormente scatenato.
Ha iniziato a gridare e buttarsi a terra, ha lanciato un tavolino contro i poliziotti, li ha strattonati, ha colpito un poliziotto con una testata e ne ha un morso un altro. E’ stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Su di lui pendeva già un provvedimento di espulsione. Mai eseguito grazie al governo Renzi.



Nessun commento:

Posta un commento