Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 27 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
POLITICA
RENZI CHIEDE DIMISSIONI DI SALVINI PERCHÉ HA DIFESO CONFINI
AGOSTO 26, 2018
.
Renzi deve rappresentare una sorta di riequilibrio storico per la genia fiorentina. Dopo i geni, vengono sempre i Renzi.
Questo personaggio, a capo di un clan che ha fatto sparire i soldi dell’Unicef:
“Non chiediamo a Di Maio di far dimettere Salvini ‘in 5 minuti’ – ha detto – No! Noi diciamo solo a Di Maio che la sua doppia morale è una vergogna civile”. Sulla stessa lunghezza d’onda si è espressa anche Maria Elena Boschi: “Questo è il giustizialismo cinque stelle che ha manganellato tanti innocenti e io ne so qualcosa. Con i loro avversari sono violenti, con i loro alleati sono silenziosi. Di Maio ha una doppia morale, ma nessuna dignità”.
“C’è chi mi fa notare che avevo chiesto le dimissioni di Alfano perché indagato per abuso di ufficio, ma mica c’era bisogno di un’indagine per chiedere le dimissioni di Alfano? – ha risposto Di Maio – Andavano chieste comunque, si doveva dimettere in quanto tale, Alfano ne aveva fatte già abbastanza. Ora è un privato cittadino e non voglio infierire su di lui ma all’epoca ogni motivazione era buona per chiedere le dimissioni di Alfano”.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento