Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 31 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
ROMAGNA
RIMINI, IMMIGRATO PRIMA LA STUPRA: POI SE LA RIDE
AGOSTO 31, 2018
.
“Erano le 5,30 di domenica mattina, quando ho visto passare quel bengalese in bici, inseguito da una ragazza a piedi. Erano molto vicini ma poi lui ha pedalato più forte riuscendo a staccarla, direzione Riccione. A quel punto lei gli ha tirato una bottiglietta d’acqua. Sono uscito dal bar e l’ho invitata a entrare. Non riusciva ad aprire bocca. Era sotto choc”.
E’ il racconto di Eugenio Fabbrizioli, il barista che ha soccorso l’ennesima donna stuprata a Rimini da un immigrato.
Cosa ha fatto a quel punto?
“Eravamo in pochi nel locale, un ragazzo, un tassista, un cuoco di un albergo… Le abbiamo dato un bicchier d’acqua, che ha accettato”.
“Continuava a ripetere una sola frase, come un disco rotto, in inglese”.
“Con termini molto crudi, sicuramente a causa dello stato di choc in cui si trovava, ha descritto in che modo aveva subìto violenza”.
La violenza è quella commessa da un venditore di rose bengalese ai danni di una turista danese:
Rimini, venditore di rose stupra turista
Poi il racconto del barista si fa surreale:
“Sì –prosegue il barista –, dopo un po’ il bengalese è ripassato, sempre in bici, in direzione opposta, cioè verso il porto, facendo anche una risatina indirizzata a noi. Sembrava anche contento, aveva quasi uno sguardo di sfida”.
E proprio per questa ondata di stupri, Forza Nuova ‘chiude la spiaggia’: “Danger! No go area. Attenzione presenza di immigrati violenti, zona a rischio di violenza sessuale”, è il messaggio appeso lungo parco Viale Regina e gli accessi alla spiaggia tra Rivazzurra e Miramare, dove si consumò anche la violenza sessuale dell’estate 2017, vittime una turista polacca e una peruviana. “Intere aree completamente sottratte al controllo delle autorità e in cui è del tutto preclusa ai nostri connazionali addirittura la fruizione degli spazi e dei servizi pubblici”, attacca Forza Nuova.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento