Le notizie della Val Di Sieve
giovedì 30 agosto 2018
COME PROMESSO NELLA PRECEDENTE NOTIZIA, NON MI FERMO!!!..
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
EFFETTO SALVINI: ONG OPEN ARMS TRASFERISCE TRAFFICO IN SPAGNA!
AGOSTO 30, 2018
.
Proactiva Open Arms, ong impegnata nel traghettamento dei clandestini verso l’Italia, fugge dall’ira di Salvini e si sposta in Spagna.
VERIFICA LA NOTIZIA
Su Twitter l’organizzazione dei trafficanti umanitari annuncia che la sua nave entrerà presto a far parte dei mezzi di “soccorso dell’area Sar (ricerca e soccorso) tra lo Stretto di Gibilterra e il Mare di Alboràn sotto il coordinamento del Salvamento Marìtimo, organizzazione di soccorso e sicurezza marittima che dipende dal Ministero dello Sviluppo spagnolo.
Da dove, del resto, era venuta:
Ong, Proactiva: contratto da 2 milioni di euro per ‘salvare’ clandestini
Òscar Camps, fondatore della Ong Proactiva Open Arms, ha, secondo un’inchiesta del Primato Nazionale, un passato da “schiavista”. Sì, perché il soccorritore di clandestini nel Mediterraneo qualche anno fa ha avuto vertenze e scioperi a oltranza da parte dei suoi dipendenti per condizioni di lavoro antisindacali, con orari da schiavi e licenziamenti senza giusta causa. …
Leggi tutto
“Uniamo sforzi e team ovunque ci sia bisogno”, scrive Proactiva Open Arms, “Ogni vita conta”. Diciamo che trafficare in Italia era diventato troppo costoso.
Con la nave Aquarius di Sos Mediterranee nel porto di Marsiglia per uno scalo tecnico, lo spostamento di Open Arms lascia la zona di ricerca e soccorso tra la Libia e l’Italia senza navi dei trafficanti umanitari.
Ps
. Torniamo dopo tre giorni di blackout causato da un enorme aumento del traffico che, dopo settimane di difficoltà, ha letteralmente mandato in tilt i nostri server.
Abbiamo ormai, prima di quanto avevamo preventivato, un numero di lettori paragonabile a quello dei grandi media ufficiali. Ma non abbiamo (ancora) le infrastrutture IT adeguate.
Nei prossimi giorni dovremo prendere decisioni: aumentare ulteriormente la potenza dei server (chiedendo a voi di sostenere Vox) o limitare il numero dei lettori.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento