Le notizie della Val Di Sieve
sabato 25 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
JESOLO, STUPRATA DA CLANDESTINO ENTRATO COL PD, MA IL PD: “COLPA DI SALVINI”
AGOSTO 25, 2018
.
Non hanno vergogna. Gli stessi che vorrebbero scaricare in Italia i clandestini della Diciotti, incolpano Salvini dello stupro di Jesolo, commesso da un clandestino: entrato in Italia al tempo dei governi PD e non espulso al tempo dei governi PD.
Sono da ricovero coatto. Verrebbe voglia di andare ad elezioni per spazzarli via definitivamente.
A Jesolo si è consumata una violenza sessuale.
I fatti, come noto, risalgono allo scorso 23 agosto. Secondo quanto raccontato dal ministro dell’Interno il senegalese arrestato si chiama Mohamed Gueye e sarebbe irregolare nel territorio italiano. “Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia – scrive Salvini sulla sua pagina Facebook – ma avendo avuto una bambina da una donna italiana non potrà essere espulso”. Donna ci pare un po’ eccessivo, sarà la solita debole di mente come quella di Oseghale.
Alessia Morani, leader dell’ala cafonal del Pd, la spara grossa: “Mentre aspettiamo che la magistratura faccia il suo lavoro – scrive su Twitter – Salvini che è il ministro dell’Interno, che ha promesso 600mila rimpatri (in 3 mesi doveva averne fatti 150mila) dovrebbe spiegare perché questo immigrato irregolare è ancora in Italia”.
Perché lo avete fatto entrare e non lo avete espulso quando era il momento.
Ma ecco che entra in scena lui, quell’Emanuele Fiano che ci vuole tutti in galera se diciamo anche solo il termine ‘clandestino’: “Salvini avevi assicurato che con te tutto cambiava. Purtroppo anche la tragica vicenda di Jesolo dimostra che facevi solo propaganda: spiagge sicure è solo un bluff”. “Questi – aggiunge – sono i regali della destra al governo compreso il trattato di Dublino firmato da voi che ha reso difficilmente controllabili i flussi migratori nel nostro Paese”.
Roba da matti. Hanno riempito l’Italia di merda, abolito di fatto il reato di clandestinità, e incolpano dello stupro da parte di un clandestino, chi è ministro da 2 mesi, e in 2 mesi ha fatto quello che loro non hanno voluto fare in anni.
A questi cafoni risponde Roberto Calderoli, secondo cui gli “orribili stupri commessi da immigrati criminali in questa nefanda estate e in quelle precedenti” sono responsabilità della sinistra e delle sue “dissennate politiche”. Il ragionamento è semplice: “In questi ultimi cinque anni – spiega il leghista – abbiamo registrato migliaia di casi di cronaca nera con protagonisti immigrati clandestini, che non avrebbero dovuto essere qui e non erano stati espulsi, e immigrati richiedenti asilo, uomini che abbiamo accolto e ospitato, spendendo per ognuno di loro 1300 euro mensili”. Il problema non è quanti ne ha espulsi in questi tre mesi Salvini, ma quanti la sinistra ne ha fatti entrare negli anni scorsi. “Chi ha voluto far entrare questi criminali – conclude Calderoli – chi ha invocato il porte aperte a tutti senza controlli, oggi si domandi cosa provano queste vittime e le loro famiglie. La sinistra al posto di sbraitare sulla nave Diciotti ora dia una risposta davanti al dolore di questa ragazza violentata a Jesolo”.
Intanto:
Matteo Salvini
✔
@matteosalvinimi
Centinaia di denunce contro di me...
Mi spaventano? Nemmeno un po’!!!
http://www.
lastampa.it/2018/08/25/ita
lia/il-pm-sente-i-funzionari-del-viminale-centinaia-di-esposti-da-tutta-italia-SDIQloOsNymyfYRsYCrg1H/pagina.html
…
13:06 - 25 ago 2018
Caso Diciotti, il pm sente i funzionari del Viminale: centinaia di esposti da tutta Italia
Il procuratore di Agrigento oggi a Roma per ascoltare come testimoni i vertici del dipartimento che gestisce le operazioni di sbarco. Salvini lo sfida: «Parli con me, ho dato l’ordine»
lastampa.it
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento