Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 31 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
EMILIA
TRASCINATA VIA MENTRE TORNA A CASA E VIOLENTATA DA IMMIGRATI
AGOSTO 31, 2018
.
HO QUI PRONTO ALTRI 42 STUPRI SU MINORENNI ITALIANE, E TUTTI COMMESSI OGGI 31 AGOSTO 2018, IL QUALE E' FINITO CON IL 33 % DI CRIMINI IN PIU' RISPETTO AD AGOSTO 2017, NON SO SE LI'
PUBBLICHERÒ, PERCHE' SONO CONVINTO CHE AVETE CAPITO IN CHE SITUAZIONE SIAMO OGGI, QUINDI PENSO CHE NON SERVE FARVI VEDERE ANCHE DEI VIDEO SCIOCCANTI, I QUALI STANOTTE NON DORMIRETE DOPO AVERLI VISTI, IN QUANTO CHE FANNO MALE VEDERLI, POTETE SOLO IMMAGINARE COSA HANNO FATTO GLI IMMIGRATI A DELLE BAMBINE DI 7 E 9 ANNI..
Sono fuori controllo. E’ accaduto a Carpi giovedì sera intorno alle 23. Una 41enne stava rientrando a casa quando è stata bloccato da due immigrati.
VERIFICA LA NOTIZIA
Poi è stata ripetutamente palpeggiata e picchiata a sangue.
I tunisini, dopo la violenza sessuale, hanno cercato di stordirla per poi rubarle il cellulare e i 70 euro che aveva in tasca.
Sono come predoni a caccia di selvaggina: e sono tra noi. Poi qualcuno ci dice che “dobbiamo accogliere”, che “non possiamo espellerli”.
Le due bestie sono state rintracciate presso le rispettive abitazioni. La donna è stata visitata presso l’ospedale di Carpi.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento