Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 27 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
ECONOMIA
DICIOTTI: 878 ITALIANI SUICIDATI PER LA CRISI, LORO PENSANO AI CLANDESTINI
AGOSTO 26, 2018
.
Questa settimana, mentre Boldrini e i suoi assediavano la Diciotti preoccupati per i clandestini che mangiavano 4 volte al giorno, è stata drammatica per i suicidi di italiani dovuti alla Crisi. L’onda lunga del PD continua a mietere vittime. Si sono contati 3 casi sono a Torino. Decine in tutta Italia.
VERIFICA LA NOTIZIA
E dal 2012 al 2017 su tutto il territorio nazionale ci sono stati 878 suicidi per “motivazioni economiche”, potevano essere quasi il doppio: in 608 casi si è appena sfiorata la tragedia. Questo mentre il PD piazzava qualche centinaia di migliaia di ‘profughi’ in hotel.
I numeri della disperazione sono del laboratorio di ricerca sociale della Link campus university di Roma, fotografano una realtà che i media di distrazione di massa non vogliono raccontare. Loro vi raccontano solo se quelli della Diciotti saltano la colazione.
Disoccupati, impiegati, ma molto più spesso (cioè nel 42% degli episodi registrati) imprenditori. Lavoratori autonomi, liberi professionisti. Con un’ impennata che fa spavento nel nord-est. Un caso su quattro.
Questi i dati raccolti dal laboratorio di ricerca sociale della Link Campus University da quando Istat non lo fa più: su precise indicazioni dell’allora governo abusivo. Stava male pubblicare certi dati.
Poi vedi queste immagini:
E comprendi che sono sempre i migliori che se ne vanno.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento