Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 31 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
DOSSIER ACCOGLIENZA
PREFETTO PD SU PROFUGHI: “FATTE PORCHERIE PER ACCOGLIERLI”
AGOSTO 31, 2018
.
“E’ vero che ne abbiamo fatte di porcherie, però quando le potevamo fare”: a parlare il 14 aprile dello scorso anno, al tempo del governo del Pd, è stato l’ex prefetto di Padova, Patrizia Impresa, in un dialogo con l’allora vice prefetto vicario di Padova, Pasquale Aversa, delegato ad occuparsi dell’accoglienza dei finti profughi.
L’ex prefetto, che incredibilmente non è indagata. La conversazione, diffusa oggi, è stata intercettata dai carabinieri e sarebbe uno dei dialoghi finiti del rapporto conclusivo dei militari, parte integrante dell’inchiesta sulla gestione dell’accoglienza in Veneto.
Come vedete, il peggio l’hanno fatto legalmente.
Duro il commento sulla vicenda del ministro degli interni, Matteo Salvini: “Il governo di centrosinistra negava l’emergenza sbarchi – ha detto – ma poi scaricava il problema sui prefetti e li costringeva a spostare i clandestini da un Comune all’altro, come nel gioco delle tre carte, per non irritare sindaci del Pd, ministri in visita o presidenti Anci del Pd. È il quadro vergognoso che emerge dall’inchiesta di Padova”.
Ma indagano Salvini.
Ragazzi, Vox l’aveva denunciata 2 anni fa:
Scandalo: Prefetto assegna 4,3 milioni di euro a COOP indagata per truffa allo Stato!
PADOVA – Ecofficina Educational si è aggiudicata la gestione del business dei profughi alla Prandina e a Bagnoli fino alla fine dell’anno. Con un’offerta di 31,90 euro a ospite, la stessa cooperativa che già si occupa dell’ospitalità dei richiedenti asilo di entrambe le sedi, ha vinto il bando predisposto dalla Prefettura per gestire i prossimi …
Leggi tutto
Profughi esigono cambio hotel e bollette gratis, Prefetto li accontenta
“Non mangiamo” e ancora “dobbiamo contribuire a pagare una bolletta di 370 euro e veniamo minacciati se proviamo a dire qualcosa alla polizia”, hanno raccontato alcuni sedicenti profughi al Giornale di Brescia. Vorrebbero trattenere, evidentemente, tutti per se i 35 euro che servono a mantenerli a sbafo, comprese anche le bollette che, invece, tutti noi …
Leggi tutto
Profughi esigono cambio hotel e bollette gratis, Prefetto li accontenta
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento