Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 24 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
UE SPUTA SU ITALIA: TENETEVI CLANDESTINI DICIOTTI, NON CI RESTA CHE RIMANDARLI IN AFRICA
AGOSTO 24, 2018
.
Nessu accordo dalla riunione tecnica Ue sulla questione dei clandestini bloccati sulla nave Diciotti a Catania.
Secondo fonti diplomatiche,la richiesta
italiana non ha riscosso il favore dei
partner. Uno dei punti contrari è che
il flusso di migranti pro-capite è mol-
to al di sotto di quello in altri stati
membri attualmente e perciò, a loro av-
viso, non ci sarebbe la necessità di
condividere la responsabilità.
Ma infatti, noi ne abbiamo ‘solo’ 200mila da mantenere in hotel.
E dopo il nulla di fatto del vertice di Bruxelles sul caso Diciotti la linea del Viminale, ovviamente, non cambia:”Dalla Diciotti non sbarca nessuno. Su questo fronte il governo è compatto”.
Lo sottolineano fonti del Viminale, secondo cui l’esito del vertice UE
è l'”ennesima dimostrazione che la UE non esiste. Nessuno stato membro ha ritenuto di sottoscrivere un comunicato anche perchè non ci sono le basi di un accordo per indicare una nuova procedura standard per il soccorso, lo sbarco e la ridistribuzione degli immigrati”.
Allora ci permettano di fare quello che la Spagna ha fatto ieri: rimandare i clandestini in Africa senza farli sbarcare.
L'Italia di fatto è sempre rimasta sola quando c'è da dividere i clandestini, in quanto che le altre nazioni Europee ne hanno troppi, e troppi sono i criminali Africani, non è razzismo, è di fatto sicurezza, chi dice razzismo, di fatto non porta neanche uno clandestino a casa propria, di fatto quest'ultimi mettono questi clandestini in dei centri di accoglienza disastrosi, ove manca l'acqua, il cibo ha la muffa, ove ci sono Topi, e altro.
Chi dice che siamo razzisti, non dice mai ove mettono veramente questi clandestini. Se vogliamo la peste, se vogliamo vedere le nostre mogli, le nostre figlie violentate, e se volete l'aggressione da parte di questi clandestini, resta una cosa da fare, ovvero mandare via Salvini. Ovviamente scoppierà la rivoluzione da parte di sta con Salvini.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento