Le notizie della Val Di Sieve
sabato 25 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
PRESO LO STUPRATORE DI JESOLO: SENEGALESE CON PRECEDENTI
AGOSTO 25, 2018
.
La Polizia di Stato di Venezia ha arrestato il 25enne africano che ha stuprato la ragazzina sulla spiaggia di Jesolo questo 23 agosto.
Il senegalese si chiama Mohamed Gueye e secondo quanto ha dichiarato il ministro dell’Interno Salvini è un immigrato irregolare che “dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona…) questo verme NON può essere espulso”.
La notizia è stata confermata dal vicepremier e ministro Matteo Salvini con un post su Facebook:
app-facebook
Matteo Salvini
3 ore fa
È stato arrestato questa notte dalla Polizia di Venezia (che ringrazio!) Mohamed Gueye, IMMIGRATO senegalese irregolare, accusato di avere STUPRATO a Jesolo una ragazza di 15 ANNI.
Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso.
ROBA DA MATTI!
Con il
#
DecretoSicurezza
, se un clandestino stupra, ruba, uccide o spaccia, se ne torna a casa subito, senza se e senza ma.
Basta trovare una troietta qualsiasi e i magistrati rossi impediscono che tu possa essere espulso. Ci vogliono leggi che impongano ai magistrati di espellere i delinquenti: troietta o meno.
In un mondo ideale, chi fa figli con gente simile verrebbe sterilizzato.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento