venerdì 31 agosto 2018

PD ROMPE I COGLIONI A MARINA DI PIETRA SANTA...., PD SI ATTACCA A TUTTO PUR DI ROMPERE I COGLIONI AL PROSSIMO, PRENDERA' I VOTI CON QUESTA CONDOTTA??, OVVI CHE SIA PROPAGANDA DA PARTE DEL PD.


Twiga, scoppia la polemica sulla pagoda. Il Pd: "Comune chiarisca se è in regola".







Una struttura in legno di una cinquantina di metri quadri a pochi metri dal mare sulla spiaggia del Twiga è al centro delle polemiche a Pietrasanta. Il consigliere comunale del Pd, Ettore Neri, va all'attacco: "Un lusso da vip tanto che strutture simili non sono presenti in nessun altro stabilimento balneare del Comune di Pietrasanta".




Il problema è che "la sua realizzazione potrebbe non rispettare le norme previste dai regolamenti comunali", sostiene il Pd: “Il manufatto sembra possedere i requisiti di una civile abitazione, elettricità, wifi impianto Tv – spiega Ettore Neri capogruppo Pd in consiglio comunale che ha depositato un’interrogazione in merito - la dimensione e la tipologia sembrano non avere nulla a che fare con le tipologie usuali e consentite in queste aree, quali tende e ombrelloni”. "Secondo l’aritcolo 4 comma c del Pua - prosegue Neri - in questa fascia di arenile è vietata ogni forma di edificazione comprese le recinzioni. Dovrà essere mantenuta a spiaggia ed utilizzata per ospitare esclusivamente ombrelloni e tende, attrezzi da spiaggia e mezzi nautici. La tipologia degli ombrelloni e delle tende dovrà essere, per forma e materiali impiegati, quella tradizionale tipica degli stabilimenti balneari della Versilia. Pertanto tale tipologia costruttiva appare in contrasto con la norma". “Qual è l’eventuale autorizzazione rilasciata dal Comune per la realizzazione di tale manufatto – si chiede Neri - il Comune ha provveduto ad accertare la conformità del manufatto? Esiste un’autorizzazione/nulla osta del demanio per la realizzazione di tale manufatto e un’autorizzazione ambientale della sovrintendenza?”. "Se poi si somma il fatto che la tenda è frequentata dall’onorevole Santanchè è ovvio che la questione diventa anche politica - aggiunge il Pd. Si rischia di dare l'impressione che ci siano soggetti ai quali tutto è consentito –conclude Neri - anche accogliere tre o quattro massaggiatrici abusive sotto una grande costruzione in riva al mare che forse non è legittima, solo per il fatto che appartengono alla categoria dei ricchi e dei potenti. Una nuova aristocrazia spocchiosa e arrogante si sta formando nel nostro Paese?".

Per rompere i coglioni al prossimo, il PD è bravo....



Nessun commento:

Posta un commento