Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 31 agosto 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
SBARCHI CROLLANO ANCHE AD AGOSTO NONOSTANTE DICIOTTI: -70%
AGOSTO 31, 2018
.
A questo punto possiamo dirlo: l’effetto Salvini, nonostante la Diciotti, affonda gli sbarchi anche ad Agosto, un mese quasi impossibile. Perché diventano fattibili sbarchi anche oltre la Libia, che necessitano di un lavoro più in profondità (quindi più lungo), per essere azzerati.
VERIFICA LA NOTIZIA
Così, se dalla Libia è praticamente arrivata solo la Diciotti, col suo carico di 200 clandestini africani, in totale la ‘cura’ Salvini è riuscita a ridurre, anche ad Agosto, gli sbarchi di circa il 70 per cento: riducendoli a poco più di mille. Il numero che con il passato governo arrivava spesso in Italia in un solo giorno.
un solo giorno.
Questo ci fa prevedere che nel periodo autunnale, quando quelli oltre la Libia si azzerano quasi da soli, assisteremo a giorni e giorni senza sbarchi.
Anche perché:
Effetto Salvini: Ong Open Arms trasferisce traffico in Spagna!
Proactiva Open Arms, ong impegnata nel traghettamento dei clandestini verso l’Italia, fugge dall’ira di Salvini e si sposta in Spagna. Su Twitter l’organizzazione dei trafficanti umanitari annuncia che la sua nave entrerà presto a far parte dei mezzi di “soccorso dell’area Sar (ricerca e soccorso) tra lo Stretto di Gibilterra e il Mare di Alboràn …
Leggi tutto
Significa che il business è finito. I ratti si accorgono prima di tutti che la nave sta affondando.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento