BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, EMILIA
Minori stranieri scatenano la guerriglia a Modena, coinvolto figlio sindaco Pd
Agosto 23, 2024
**Lite tra minori stranieri in centro a Modena: paura e caos in via Taglio**
Modena, 23 agosto 2024 – Un’altra notte di paura nel centro storico di Modena, dove un violento scontro tra gruppi di minori stranieri non accompagnati di origine tunisina ha scatenato il caos in via Taglio. L’episodio è avvenuto intorno alle 23:30 di mercoledì sera, all’incrocio con via Torre¹².
Secondo le prime ricostruzioni, i giovani si sono affrontati utilizzando coltelli e cocci di bottiglia, causando ferite a due di loro. A dare l’allarme è stato il figlio del sindaco Massimo Mezzetti, che ha assistito alla scena e ha immediatamente contattato il padre¹².
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno identificato e fermato due tunisini, uno minorenne e uno maggiorenne, entrambi con ferite da arma da taglio al capo e al costato. I giovani sono stati trasferiti in ospedale per le cure del caso¹².
L’evento ha suscitato grande preoccupazione tra i cittadini e ha riacceso il dibattito sulla gestione dei minori stranieri non accompagnati. Il sindaco Mezzetti ha dichiarato che il Comune collaborerà con i partiti di opposizione per proporre al Governo nazionale delle modifiche alla normativa vigente, al fine di rendere più restrittive le misure di gestione di questi giovani¹².
Ridicolo. Non vanno gestiti, vanno espulsi. E non vengono espulsi per la legge Zampa del Pd.
(1) Lite tra minori stranieri in centro a Modena. Botte, coltelli e cocci …. https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/lite-minori-centro-via-taglio-wo6zexbc.
(2) Rissa con cocci di bottiglia e coltelli tra giovani stranieri in pieno …. https://www.lapressa.it/notiziario/la_nera/rissa-con-coltelli-tra-stranieri.
(3) Casa Alda – Gruppo CEIS. https://www.gruppoceis.it/strutture/modena/casa-alda/.
Nessun commento:
Posta un commento