sabato 24 agosto 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE

Bambine sgozzate da immigrati: la società multirazziale di Tajani è fallita

Agosto 24, 2024






### Il fallimento della società multiculturale è evidente

Gli eventi recenti in vari paesi europei indicano il fallimento della società multiculturale. In Regno Unito, un tragico episodio ha visto un 17enne di origine ruandese commettere un crimine orribile, portando le autorità a condannare severamente i manifestanti anti-immigrazione e chi ha diffuso informazioni definite inesatte solo perché scomode. Questo episodio ha evidenziato l’impossibilità di integrare efficacemente persone di diverse origini culturali.

In Francia, il ministro dell’Interno Darmanin ha dichiarato che tra i criminali che hanno incendiato e saccheggiato le città francesi c’erano molti “Kevin et Mattéo”, suggerendo che il problema della criminalità non è limitato a una sola comunità, ma è diffuso tra i giovani di diverse origini. Tuttavia, questo è falso: sono tutti Mohammed.

In Germania, dopo una serie di accoltellamenti da parte di islamisti, in cui è morto anche un poliziotto, il governo sta considerando di limitare l’uso di coltelli negli spazi pubblici. Questo demenziale provvedimento è visto come una non risposta alla crescente preoccupazione per la sicurezza pubblica in un contesto multiculturale.

Questi eventi suggeriscono che la società multiculturale è intrinsecamente violenta e quindi la soluzione è solo una: smantellarla.

Esattamente il contrario di cosa propone quel politicante fallito di Tajani.


























Nessun commento:

Posta un commento